Calcio a 5> Alla Futsal Arena il big match Lazio-Asti

La S.S. Lazio Calcio a 5 è pronta a scendere nuovamente in campo, dopo la breve avventura nelle Final Eight di Coppa Italia,
Il prossimo e delicato appuntamento per i ragazzi di mister Daniele D’Orto è in programma sabato 9 marzo alle ore 18.15 (con diretta su Rai Sport 1) alla Futsal Arena contro la capolista Asti per la ventunesima giornata del campionato di Serie A.
Una sfida tra le prime due forze del campionato: l’Asti, prima, a quota 52, è ancora imbattuta, avendo collezionato 16 vittorie e 4 pareggi; la Lazio, seconda con 40 punti, vede nel proprio ruolino di marcia 12 vittorie, 4 sconfitte e 4 pareggi.
“Sarà una partita durissima contro la prima forza del campionato – conferma Rafael Ferreira Da Silva “Parrel” – E sarà ancora più dura, perché entrambe punteremo a riscattarci dall’eliminazione nei quarti di finale di Coppa Italia”.
In casa Lazio, infatti, si sta cercando di dimenticare al più presto l’amara parentesi di Pescara. “Eppure a Pescara ci abbiamo provato – continua Parrel – ma non ci siamo riusciti. E’ amaro uscire ai rigori. Comunque ora non si può tornare indietro. E, dunque, dobbiamo guardare soltanto al campionato, cercando di dare il massimo. Noi continueremo sulla nostra strada, lavorando duramente ogni giorno. Il gruppo è più unito di prima ed pronto a lavorare duramente e a dare il 120 per cento”.
E poi ritornando all’appuntamento di sabato contro la capolista, Parrel conclude: “Faremo di tutto per conquistare i tre punti. Dovremo fare grande attenzione ai loro giocatori, sono esperti e sarà una sfida aperta ad ogni risultato. Contiamo ovviamente sulla presenza dei nostri tifosi, che ci auguriamo vengano a sostenerci numerosi”.

Ufficio Stampa S.S. Lazio Calcio a 5
www.sslaziocalcioa5.it