Football Americano> THE BIG GAME 2017 all’Hard Rock Cafe

ATLANTA FALCONS vs NEW ENGLAND PATRIOTS
DOMENICA 5 FEBBRAIO dalle 23 in diretta la
51esima FINALE DEL CAMPIONATO DI FOOTBALL AMERICANO NFL

Roma, 26 Gennaio 2017 – Sport e musica ancora una volta uniti all’Hard Rock Cafe per la lunga notte del football americano.
Domenica 5 febbraio dalle 23.00, in collaborazione con Fox Sports, arriva The Big Game 2017, l’evento dedicato alla 51esima finale del campionato di football americano NFL, con la sfida tra Atlanta Falcons e New England Patriots in programma all’NRG Stadium di Houston in Texas. Quest’anno la grande ospite e protagonista dell’halftime show, sarà Lady Gaga.
La diretta Fox Sports è prevista nei Cafe di Roma e Venezia.
Nel tempio rock di via Veneto a Roma la serata ha inizio alle 21 con il “Tailgate party”: una festa per celebrare e presentare l’evento. Un tipico truck americano esposto all’esterno del locale fa da cornice alla caratteristica festa pre-gara.
Face painting con i colori delle squadre grazie a truccatrici professioniste, photo shooting corner per divertenti foto e cheerleaders alle prese con acrobatiche coreografie sono tra le attrazioni che animano la serata.
Tanto sport, musica e intrattenimento per vivere in grande stile americano lo spirito delle grandi occasioni sportive. Presenti vip appassionati di Hard Rock e football e i Grizzlies, squadra di football americano di Roma.
A Venezia, la serata all’Hard Rock Cafe è all’insegna dell’atmosfera Americana in una città già pronta al Carnevale. Dalle ore 21.30 è previsto il dj set rock firmato Shake The Rockfather per scaldarsi al grande match ballando. L’atmosfera è incorniciata dall’energia delle cheerleaders Hard Rock Cafe, bandierine e palloncini in pieno stile U.S.A, photo corner, gadget Peroni/Nastro Azzurro, Fox Sports. Dalle ore 23.00 tutti pronti per il pre-partita firmato Fox Sport con menu e promo dedicati sia sulla birra piccola alla spina (2×1 Nastro Azzurro) che sugli snack menu pensati apposta per l’occasione.
Il ricco pre-partita su Fox Sports, infatti, ha inizio alle 23.00 con collegamenti dall’ NRG Stadium. In studio presenti Roberto Marchesi, Bebo Nori e Nicola Roggero oltre a Giuseppe Cruciani, giornalista e conduttore radiofonico del programma La Zanzara su Radio24.

Tre le tipologie di menu dell’ Hard Rock Cafe di Roma
AREA VIP 60.00 euro (Pop corn 2 bottiglia di birra Nastro Azzurro, Chicken wings illimitate,
Anelli di cipolla illimitati, Tupelo chicken tenders illimitati, Sodas illimitate) Goodie Bag con gadget Hard Rock Cafe, posto a sedere con tavolo in condivisione. Visione su maxi schermo.
Menu 25.00 euro (Pop corn, 2 bottiglie di birra Nastro Azzurro) posto a sedere – tavolo non garantito
Menu 15.00 euro (Pop corn, 1 bottiglia di Nastro Azzurro)
Tutta la serata promozione 2 x 1 sulla birra alla spina Nastro Azzurro 12oz e cucina aperta fino alle ore 2.30.
Partner ufficiali: Football players Grizzlies Roma, Fox Sports, Pepsi Italia, Nastro Azzurro, Miss Shake Cheerleaders, American Car Club of Rome, Accademia Gilmont Italia, Gold Eventi Roma

MENU
Big Game Chilli Cheese Hot Dog 11.00
Big Game Tupelo Chicken Tenders 11.25
Big Game Chicken Wings 11.25
Big Game Classic, Bacon or Big Cheeseburger 15.95
Big Game French Fries 4.45
Big Game brownie square 7.00

Per info e prenotazioni Hard rock Cafe Roma: 06-4203051 oppure rome_salescoordinator1@hardrock.com