Hockey F> L’Acea San Saba terza a Bra nella finale Under 18 di hockey indoor.

Aloife (6) e Tufano

Aloife (6) e Tufano
Le senior battono 1 a 0 le olandesi dell’HC Arleem in amichevole al Tre Fontane

Troppe le assenze tra le fila delle giovani rossoblu per fare di più nella finale under 18 indoor . Oltre le due nazionali Giulia ed Elisabetta Pacella , impegnate in India nella qualificazione olimpica, l’indisponibilità di Carolina Pasquali , infortunata , e di Giulia Paolacci hanno fatto il resto , privando le rossoblu di Lilian Kimeu di molte delle possibilità di ben figurare.
Le minorenni sansabine hanno anche pagato lo scotto della scarsa abitudine alle partite al coperto perdendo i due decisivi incontri con le padroni di casa del Lorenzoni Bra. Una vittoria per parte nell’altro scontro con le venete del San Giorgio . Il campionato, che all’ultimo minuto è stato ridotto di una squadra e cambiato nella formula per l’assenza della palermitana Wellness Accademy, è stato meritatamente vinto dal Lorenzoni Bra
Risultati e classifica finale
1° Class. Gir. A Hf Lorenzoni , 1° Class. Gir. B Csp S. Giorgio, 1° Class. Gir. C Hf Lib. San Saba,
Sabato 18 febbraio 2012
LORENZONI BRA vs ACEA HF SAN SABA 6-1
ACEA HF SAN SABA vs SAN GIORGIO 2-1
LORENZONI BRA vs SAN GIORGIO 6-0
Domenica 19 febbraio 2012
LORENZONI BRA vs ACEA HF SAN SABA 5-2
ACEA HF SAN SABA vs SAN GIORGIO 0-4
LORENZONI BRA vs SAN GIORGIO 6-4
Classifica Finale/ 1° Lorenzoni Bra(12 pt); 2° San Giorgio (3 pt);3° ACEA HF San Saba (3 pt)
Questa la rosa delle sansabine
Gaudini, Wiecek, Ciufolini, Bussoletti, Sponta, Sarnari F., Geusa, Tufano Livia.
All: Lilian Kimeu ; Manager: Paolo Sarnari

Le senior dell’ACEA HF San Saba battono 1 a 0 le olandesi dell’HC Arleem in amichevole al Tre Fontane
Con una formazione largamente rimaneggiata per le assenze di Lilian Kimeu, Stella Girotti, Camilla Pedone e delle gemelle Pacella , le rossoblu romane hanno battuto per 1 a 0 , in precampionato, le olandesi dell’HC Arleem . La partita si è disputata domenica mattina al tre Fontane ed è stata decisa da una bella rete di Aoife Cristino nel primo tempo. Buono l’esordio dell’australiana Sofie McLeod. Per le romane nel prossimo week end , ultimo appuntamento di indoor , per la disputa della finale di serie B che si era dovuta rinviare per la neve la prima settimana di febbraio . Poi si riprenderà a tempo pieno con la preparazione del campionato di prato che inizierà il 18 marzo con la trasferta delle campionesse romane a Cagliari per incontrare il Ferrini ed il prologo di Coppa Italia dell’11 marzo contro l’HF R.

Nella foto : Aoife Cristino con il 6 , autrice del goal, insieme a Laura Tufano