Hockey> Presentato a Roma l’accordo tra Libertas San Saba/HC Roma e la UNICASIM

Un’altra importante azienda decide di sposare il progetto delle squadre campioni d’Italia di hockey della Libertas San Saba e dell’Hockey Club Roma e lo ha fatto in una presentazione svolta mercoledì allo Sheraton Tre Fontane davanti al Presidente della Commissione Sport del Municipio XII , Pietrangelo Massaro ed al Presidente del Coni Regionale Lazio, Alessandro Palazzotti , che hanno salutato gli ospiti e confermato l’importanza della presenza dell’hockey di eccellenza nella città ed il suo radicamento nel 12^ municipio.
L’azienda che ha la direzione generale a Genova , si occupa di intermediazione finanziaria ed ha deciso di investire nello sport dilettantistico , scegliendo il linea con il suo motto che parla di “soluzioni d’eccellenza “ , uno sport puro come l’hockey e le sue espressioni d’eccellenza dell’ultimo decennio .
Hanno partecipato alla conferenza una rappresentanza delle due squadre con gli allenatori Chionna e Faustini, che hanno tracciato i programmi della seconda parte della stagione . Per l’azienda genovese presenti oltre che i responsabili dell’area romana , il Dr. Italo Monfermoso , Responsabile Sviluppo Commerciale di Unicasim che ha dichiarato “ La partnership tra Unicasim e Hockey Club Roma –Libertas San Saba nasce dall’incontro di due realtà di eccellenza nei rispettivi campi: quello della consulenza finanziaria per Unicasim e quello di gioco per le due squadre campioni. L’obiettivo è comune: portare i propri clienti e i propri tifosi a essere fieri di far parte di un team in cui riconoscono principi, eticità e valori. Tutti obiettivi per i quali i Promotori Finanziari Unicasim e gli atleti delle due squadre scendono in campo ogni giorno!“ Presenti Giovanni Fabrizi e Enzo Corso , Presidenti delle due squadre , che si sono dichiarati “ soddisfatti che una realtà importante e di un mondo così diverso dal nostro si sia interessata al nostro gruppo , riconoscendo la validità del nostro progetto e della ricerca dei valori sportivi in cui crediamo da sempre “

In allegato :
le foto della presentazione