Beach Tennis> Internazionali d’Italia-Una giornata infinita

Si sono da poco conclusi i campionati Internazionali d’Italia di beach tennis e l’rDt Eventi è già pronta per i prossimi appuntamenti, ma andiamo con ordine.
Ieri nella stupenda location che ha ospitato questo prestigioso appuntamento internazionale si è scritta una pagina importante per la crescita di questo sport.
I bg rimasti in gara si sono dati battaglia sotto il tempio di giove per conquistare un posto tra i migliori .
Alla fine di una dura battaglia Carli/Cappelletti nel doppio maschile e Bacchetta/Spazzoli in campo femminile si sono aggiudicati titolo e montepremi.
La giornata è iniziata di buon ora con le semifinali del doppio femminile che vedevano la Bacchetta/Spazzoli vincere convincendo contro le neo campionesse del mondo Briganti/Olivieri mentre nella parte bassa del tabellone Curzi/Gadoni vincevano contro la Visani/Cimatti.
Nel tabellone maschile la coppia romagnola Carli/Cappelletti in una semifinale che sapeva di finale vincevano contro Tazzari/Garavini alla fine di un match appasionante con il punteggio di 4/6 6/4 7/6 ed in finale avevano facilmente la meglio su Maldini/Cramarossa un po’ nervosi , con il punteggio di 6/3 6/4.
In campo femminile Bacchetta/Spazzoli dominavano sia in semifinale che in finale le proprie avversarie battendo nell’ lordine le iridate Olivieri/Briganti con un secco 6/2 6/2 e la curzi/Gadoni con un 6/3 6/4 che la dice lunga sulòla voglia di mettere la firma su questo torneo dopo laconfitta in finale ai recenti maondiali.
Terracina saluta il grande beachtennis ma si prepara a vivere un esaltante stagione di sport in spiaggia grazie anche all’rdt eventi
L’associazione terracinese ringrazia le istituzioni tutte e i propri partner per il sostegno dato per la riuscita della manifestazione.