Equitazione> CSIO di Barcellona, Marziani e Vizzini in evidenza per l’Italia

Due i cavalieri della nostra Regione che hanno preso parte nel fine settimana appena trascorso allo CSIO di Barcellona, disputato presso il Real Club de Polo, entrambi in luce in questa 101esima edizione del concorso spagnolo valido come finale di Promotional League. Giovedì 20 settembre ottima la prestazione dell’aviere scelto Luca Marziani, che, in sella a Caribo Z, si è aggiudicato la quarta posizione nella seconda prova, categoria 150 a fasi consecutive. Il cavaliere azzurro ha fermato il cronometro in seconda fase su 24.43, senza commettere errori, mentre nella terza giornata di gare in sella a Nontender ha ottenuto il secondo posto nella categoria Winning Round 145-150, con zero penalità totali e il tempo di 45,83.
Nella giornata di venerdì il caporale Lucia Vizzini, in sella a Lismeen Lancer, si è aggiudicata la vittoria nella 145 a difficoltà progressive, con un percorso netto, concluso nel tempo di 48,22, nella gara che ha visto al via 59 binomi. Domenica in risalto con il sesto posto in Gran Premio, categoria 155-160 a due manche con Loro Piana Quinta Roo (1-0/49,18).
Nel risultato di Coppa delle Nazioni Italia terza con in formazione Lucia Vizzini su Loro Piana Quinta Roo (4-4), Roberto Arioldi su Lagerfeld 19 (8-5), Luca Marziani su Wivina (0-8), e Juan Carlos Garcia su Bonzai Van De Warande (8-0), con 21 penalità totali, alle spalle di Spagna e Svezia..

Fise Lazio