Calcio a 5> Nove goal al Pescara, la Lazio vola al secondo posto

Laura Verrelli

Laura Verrelli
Nell’ottava gara di campionato di serie A gir. B turno favorevole alla Lazio che vince per 9 a 3 con il Pescara e grazie alle sconfitte di Virtus Roma e Montesilvano si piazza in solitaria in seconda posizione a -6 dalla capolista Az Gold. Se dovesse finire oggi il girone d’andata la Lazio sarebbe qualificata per le finali di Coppa Italia ma ancora tre giornate separano le bianco-celesti dal primo obiettivo stagionale. Contro il Pescara si è vista una Lazio a sprazzi devastante con sei goal di Patri Sanchez e uno a testa per Pulcinelli, Mannavola e Verrelli. Proprio Laura Verrelli al termine della gara ha raccontato l’emozione del goal dopo un mese di assenza per infortunio:
Laura Verrelli: “Ho cercato questo goal perché era importante per me ritrovare serenità e continuità dopo il lungo stop ma sono contenta soprattutto perché è servito al gruppo. Oggi abbiamo alternato momenti di gioco molto buono ad altri di blackout facendo rientrare il Pescara in partita anche se virtualmente. Questo non deve accadere nelle prossime due gare dove sarà importante non sbagliare. E’ stato un turno a noi molto favorevole e domenica sul campo della Virtus Roma dovremo dimostrare il nostro valore. Il prossimo obiettivo personale è mettere la mia firma nel derby di domenica prossima”.
Tabellino:
Arbitri: 1° Burattoni, 2° Bagnoli, Crono Turano
S. S. Lazio: 99 Pierucci, 2 De Angelis, 3 Iommi, 7 Sanchez, 9 Pulcinelli, 10 Guercio, 20 De Luna, 21 Di Giacomo, 23 Palombi, 5 Mannavola, 18 Verrelli, 1 Del Monte All. Massimiliano Sega
Città di Pescara: 12 Merlenghi, 5 Cicchitti, 8 Iannucci, 9 De Angelis, 10 Peruggi, 11 Pannella, 13 La Mattina, 14 Di Natale, 17 Restinetti, 20 Olivieri, 19 Trapassi All. Emiliano Cardarelli
Marcatori: 7° Sanchez (L), 8° Verrelli (L), 10° e 18° Sanchez (L), 19° Olivieri (P), 19° Pulcinelli (L), 23° e 25° Sanchez (L), 29° Di Natale (P), 38° Olivieri (P), 39° Sanchez (L), 4 sec dalla fine Mannavola (L)

Serena Cerracchio
Addetto Stampa SS Lazio c5 femminile