Antonio Candreva lancia la sfida ai suoi tifosi per la WE RUN Rome 2012

Allenarsi a macinare km in vista dell’ultimo giorno dell’anno accanto al proprio idolo: questo l’invito di Nike a tutti i runner che hanno scelto di trascorrere il 31 dicembre a Roma all’insegna del sano agonismo, dello sport e del divertimento.
Per prepararsi nel migliore dei modi alla 10 km di San Silvestro, Antonio Candrevalancia la sfida ai suoi tifosi e runner della community Nike+ a correre quanti più km da oggiAggiungi un appuntamento per oggi fino al 31 dicembre, giorno in cui si terrà la We Run Rome. Resistenza, lunghe distanze, velocità e scatto sono le caratteristiche di un atleta come Candreva, in grado di dare il massimo nel momento decisivo del gioco.
Tutti i runner che si riconoscono in lui possono scaricare i km corsi con Nike+ condividendoli con l’hashtag #WeRunRome e RUN FURTHER #Candreva
Chi sarà il invece il calciatore che rappresenterà RUN FASTER, quindi velocità e agilità? Molto presto verrà svelato alla community di runner e tifosi.
Il coinvolgimento della community Nike+ è solo una tra le novità dell’edizione 2012: quest’anno è stato infatti introdotto un percorso di 3km che affiancherà quello classico da 10km, un Village animato nel pre e nel post-gara, servizi di styling, hairstyling e massaggi per le runner.
Inoltre, grazie alla direzione artistica di un grande talento della musica a livello internazionale come Daniele Sepe, la We Run Rome animerà alcuni dei luoghi più spettacolari del percorso (Piazza del Popolo, via del Corso, Villa Borghese, Via dei Fori Imperiali) con performance musicali live. Un modo per tenere sempre alto il ritmo e l’energia di tutti i partecipanti.
Per iscriversi alla We Run Rome, per informazioni sui percorsi e sulle attivazioni: www.werunrome.it