Ciclismo> Giro d’Italia Amatori, un incentivo al turismo dell’Umbria

Il ricco programma del Giro d’Italia Amatori con l’anteprima Granfondo Le Strade di San Francesco (mercoledì 1°maggio a Ponte San Giovanni), le tre tappe tra Deruta e Villa Pitignano (dal 2 al 4 maggio), la Pedalata Bianco-Rosa (il 5 maggio a Cannara) rappresenta un incentivo per la promozione turistica e sportiva della regione Umbria e della Provincia di Perugia. Anche le amministrazioni comunali di Deruta e Cannara hanno sottolineato l’importanza di questo evento a favore delle realtà operanti sul territorio per il raggiungimento di obiettivi promozionali e turistici di ampio respiro.
Le località di gara, particolarmente affascinanti, sono state scelte per coniugare al meglio il divertimento legato al ciclismo alle occasioni di progettare una vacanza da parte di atleti ed accompagnatori.
Il ringraziamento va alle strutture alberghiere convenzionate con il comitato organizzatore che hanno permesso alcune soluzioni vantaggiose per un invitante soggiorno in Umbria:
• Vega Hotel di Pontevalleceppi
Sito web: hotelvegaperugia.com
Email: info@vegahotel.net
Tel. +39 075 6929534
• Perusia Grand Hotel di Ponte Pattoli
Sito web: www.hotelperugiahotel.it
Email: info@hotelperugiahotel.it
Tel: +39 075 5949000
• Asso di Coppe di Deruta
Sito web: www.assodicoppe.net
Tel: +39 075 971020
• Albergo Valleverde
Sito web: www.albergovalleverde.it
Tel: + 075 80009385

Il prezzo è di € 45 a testa al giorno pensione completa incluse le bevande.
Per la camera singola il prezzo è di € 50 (disponibilità di 3 camere singole nel Vega Hotel di Pontevalleceppi e 4 camere singole nel Perusia Grand Hotel di Ponte Pattoli). Gli alberghi sono tutti attrezzati per il posteggio delle bici.
È cura del partecipante al Giro d’Italia Amatori scegliere l’albergo e contattarlo contemporaneamente con l’iscrizione specificando la propria partecipazione al Giro per usufruire del prezzo concordato con la nostra organizzazione. La punzonatura si terrà il giorno 2 maggio a Deruta dalle ore 9.00 fino alle 11.00 presso l’Hotel Asso di Coppe e la partenza della prima tappa sarà il giorno stesso alle ore 14.30, il partecipante al Giro potrà decidere liberamente quante e quali notti soggiornare in albergo durante tutta la durata della manifestazione.

Luca Alò
333-3013269
ufficiostampagiroamatori@alice.it

www.giroditaliamatori.it