Ciclismo> La Marathon dei due Regni il 9 giugno a Cagnano Amiterno

L’Asd Bike 99 Off Road in collaborazione con il comune di Cagnano Amiterno (L’Aquila) ed il San Donato Golf Resort&SPA organizza per il giorno domenica 9 giugno 2013 una gara di mountain bike aperta a tutti i tesserati FCI ed enti della Consulta valevole come prova unica per il titolo di campionato regionale abruzzese marathon 2013. Due percorsi pedalabili al 100%: la marathon di 60 chilometri e la granfondo di 40 chilometri.
Vivi la prima Marathon dei Due Regnidedicandoti un weekend all’insegna dello sport, del relax e della buona cucina da trascorrere a Santi, punto di partenza della gara. La gara si svolge intorno agli antichi confini del Regno di Napoli e dello Stato della Chiesa, per le meravigliose sterrate che, durante il Medioevo, erano percorse dai mercanti della lana e che oggiAggiungi un appuntamento per oggi permettono ai ciclisti di gareggiare in mezzo ai boschi incontaminati delle montagne dell’alto Aterno (tra Lazio e Abruzzo).

Il pacchetto offerto dal San Donato Golf Resort & SPA comprende:
– Una notte [8 giugno] in camera singola, doppia, tripla o quadrupla
– Una cena tipica a Santi
– Colazione la mattina della gara
– Accesso al percorso umido della SPA “La Fonte” [anche per il dopo gara]
Quote di partecipazione [per persona] Prezzi
Doppia uso singola 155,00 euro
Doppia 110,00 euro
Tripla 100,00 euro
Quadrupla 90,00 euro

La SPA “La Fonte” offre un’ampia offerta di massaggi decontratturanti e tonificanti sia locali che globali attraverso tecniche veloci e riequilibrantì che aiutano a ridurre le tensioni e ad ammorbidire i tessuti sia nel pre che nel post gara. L’adesìone al pacchetto assicura uno sconto del 10% su ogni massaggio offerto dalla SPA “La Fonte”. Il personale è a disposizione per suggerire il migliore trattamento in relazione alle necessita individuali ed è consigliata la prenotazione (info nel volantino allegato).

Partenza-Arrivo: San Donato Golf & Resort
Dislivello: 2.000 metri
Quota Max: 1.600
Quota Min: 730
Giri: anello di diversa lunghezza a seconda del percorso scelto.
Lunghezza giro: 60Km Marathon – 40 GranFondo – Escursionistica di 20km
Percentuale ciclabilità: 100% (ciclabilità salita 95%, ciclabilità discesa 100%)
Percentuale di percorso a fondo naturale: 60% fondo sterrato, 35% fondo erboso, 5% asfalto
Pendenza max discesa: 17%
Pendenza max salita: 22%

Luca Alò
333-3013269
luca.alo1981@alice.it