Hockey> La De Sisti Acea Roma Under 20 da venerdì a Catania per le finali di categoria

L’Acea San Saba Under 18 a Padova per le finali

Ultimo atto della stagione per la De Sisti Acea Roma. Toccherà ai ragazzi dell’Under 20 impegnati a Catania nella Finale per l’assegnazione del “piccolo” scudetto . Una finale che vedrà quattro squadre, impegnate sul sintetico del “Dusmet” , in un girone all’italiana di sola andata. I giallorossi di Pato Mongiano si sono preparati con impegno alla manifestazione cercando di chiudere la stagione in modo positivo . “Ci sono molti ragazzi “ dice il Presidente Enzo Corso “ che fanno parte in pianta stabile della prima squadra e la squadra ci sembra competitiva , come ha dimostrato nella bella sfida di due settimane fa con l’Amsicora Cagliari. Per 5 di loro sarà questa l’ultima partita a livello giovanile in quanto sono al limite di età e sono certo che ce la metteranno tutta per dare una soddisfazione alla società in un anno avaro di successi per i nostri colori “
Questa la comitiva che partirà per Catania :
De Sisti Acea Roma Under 20 / Pontone, Giuliani, Casalini, Rossi T., Coppola, Testagrossa L., Cecchini, Benincasa, Calzoni, Giuliati L., Aquilano, Mariani, Di Leo , Testagrossa E., Ciabatti / Allenatore: Pato Mongiano / Manager Pietro Giuliati
Questo il programma della finale del 31 maggio , 1 e 2 giugno a Catania
TORNEO DI FINALE
Sede: Catania – Campo Dusmet
Venerdì 31 maggio 2013
16.30 HCU Catania vs De Sisti Acea Roma
18.30 Cus Pisa vs Bonomi C.d’Agogna
Sabato 1° giugno 2013
16.30 Cus Pisa vs De Sisti Acea Roma
18.30 Bonomi C.d’Agogna vs HCU Catania
Domenica 2 giugno 2013
9.30 De Sisti Acea Roma vs Bonomi C.d’Agogna
11.30 HCU Catania vs Cus Pisa

Nelle foto :
una fase dello spareggio tra De Sisti Acea Roma e Amsicora Cagliari Under 20

Compito difficile a Padova per le ragazze della Acea San Saba Roma Under 18 . La squadra rossoblù tenta l’impresa di vincere per il terzo anno consecutivo il titolo giovanile , un compito difficilissimo , sia per il valore delle avversarie sia per la difficoltà di avere a livello giovanile una continuità di alto livello . Perse per limiti di categoria le 94 come le sorelle Pacella e Camilla Geusa, le rossoblù romane guidate ancora da Lilian Kimeu cercheranno di farsi onore in un lotto di concorrenti quanto mai agguerrito . Si giocherà un girone all’italiana di sola andata e le romane esordiranno venerdì contro il Valchisone.
Questa la rosa delle romane :
Dirigenti : Paolo Sarnari/Maria Marta Panizo ; Coach : Lilian Kimeu ; Rosa squadra : Gaudini, Sponta, Coppe, Tufano Livia, Paolacci, Ciufolini, Bussoletti, Wiecek, Sarnari F., Marrucci, Vinci , Sarnari I. , Rosati , Arnalot.

Questo il calendario
TORNEO DI FINALE
Sede: Padova – Campo CUS
Venerdì 31 maggio 2013
16.30 HP Valchisone vs Acea S. Saba Roma
18.30 SG Amsicora vs CUS Padova
Sabato 1° giugno 2013
16.30 Acea S. Saba Roma vs SG Amsicora
18.30 HP Valchisone vs CUS Padova
Domenica 2 giugno 2013
9.30 HP Valchisone vs SG Amsicora
11.00 Acea S. Saba Roma vs CUS Padova

Nella foto : l’ACEA San Saba Roma Under 18 insieme ad una selezione irlandese