Calcio a 5> La Lazio bussa due volte: ecco Melissa e Brenda Cary

Altri due rinforzi per la Lazio che chiude l’ accordo con Melissa e Brenda Cary per la prossima stagione. In attesa delle firme che avverranno dopo il consueto primo luglio, le due sorelle americane hanno rilasciato un’intervista direttamente dagli States esprimendo il loro ringraziamento alla Lazio:
Melissa: La Lazio è una grande squadra e noi siamo felici di poter dare una mano e contribuire a farla crescere. Speriamo tutte due di imparare tanto dall’ allenatore e anche dalle altre ragazze che sono tutte molto brave.
Siete state presentate dall’Isolotto, cosa vi ha fatto cambiare idea?
Melissa: Sono stata bene quest’anno all’Isolotto, siamo cresciute e migliorate tutte insieme e abbiamo fatto meglio di quello che si pensava ad inizio anno ma era il momento giusto per cambiare.
Melissa e Brenda: Vorremo ringraziare tutta la societa’ e i dirigenti per quello che hanno fatto per noi siamo sicure che L’Isolotto farà un’ottima squadra per la prossima stagione.
Che emozione è per voi due sorelle, giocare insieme?
Melissa e Brenda: Noi abbiamo quattro anni di differenza quindi a parte qualche torneo d’estate o d’inverno, non siamo mai riuscite a giocare insieme. Siamo molto felici di cominciare questo campionato insieme e di condividere tutte le belle esperienze che verranno.
Melissa: Non vedo l’ora che inizi la nuova stagione per tanti motivi, certamente il più importante è proprio poter giocare e condividere la vita e il pallone con la mia sorellina.
Roma e la Lazio, due belle realtà….
Melissa e Brenda: Come dicevamo prima la Lazio è una grande società, con una storia alle spalle e tanta voglia di crescere e vincere. Roma è una città stupenda e ci sarà un motivo se ci sono così tante squadre di futsal maschile e femminile. E’ una delle città più conosciute al mondo e ricca di storia. Sarà una bella esperienza avere tutto questo intorno a noi…..

Serena Cerracchio
Addetto Stampa SS Lazio c5 femminile