MMA a Roma, tre venerdì a Tor di Quinto

Il 12, il 19 e il 26 luglio i campioni delle Mixed Martial Arts si esibiranno all’ interno di Mondofitness

WuLin, la foresta delle arti marziali, colpisce ancora: dopo il più importante campionato di brazilian jiu jitsu eccoli di nuovo protagonisti delle arti marziali del bel paese con le selezioni di Impera 2 il più importante evento in Italia di combattimenti in gabbia, le sempre più popolari MMA o mixed martial arts.
Le MMA, arti marziali miste stanno rubando lo schermo alla nobile arte del pugilato e negli USA sono ormai il principale spettacolo di sport di combattimento: due atleti esperti di più arti marziali, vengono chiusi in una gabbia di forma ottagonale e combattono con pochissime esclusioni di colpi per dimostrare la superiorità del proprio sistema. Tre round massacranti in cui si combatte sia da in piedi che a terra, tre round in cui le sorti del combattimento non sono mai scontate. Dopo il successo di marzo Impera, l’unico evento in Italia di MMA di cui esiste in commercio il dvd, Wulin sta operando selezioni di combattenti per la prossima edizione che si svolgerà in autunno, per questo nelle serate di venerdì 12, venerdì 19 e venerdì 26 luglio, dalle ore 21:00 presso il parco di Tor di Quinto all’interno della quattordicesima edizione dell’evento Mondo Fitness, in viale di Tor di Quinto 55, le speranze delle MMA si affronteranno per guadagnare l’accesso a IMPERA 2.
Grande riserbo sui nomi in lizza, ma già qualcosa inizia a trapelare ed è certo che rivedremo il campione semi pro Fabio Pititto e l’esordiente nelle MMA ma già campione di sanda, il combattimento libero cinese, Diego Tiberi.
Ingresso: 15 € parterre, 25 € tribuna Vip.

Ufficio Stampa Wulin: Gianuca Montebelli 333.6554876 mail:gianlucamontebelli@yahoo.it
Infoline: 06/33225155; 328/0690367
web.www.wulin.it