Ciclismo> Aspettando Lu Callaro: a Teramo preparativi per il finale di stagione

Nonostante le concomitanze sul territorio nazionale della Granfondo Campagnolo Roma nella Capitale e della Granfondo Frw a Ravenna, in Abruzzo è tempo di preparativi per le ultime gare della stagione con l’Aspettando Lu Callarò a Bonifica Salinello (Teramo).
La gara organizzata dalla’Asd Teramum, sotto l’egida dell’ACSI Settore Ciclismo Teramo, è in programma domenica 19 ottobre, ma già fin d’ora la macchina organizzativa sta girando a pieno regime, in quanto da pochi giorni si sono aperte le iscrizioni della gara alla quota di 12 euro. Si consiglia la pre-iscrizione via mail a info@udaceteramo.it .
La distanza è sugli 80 chilometri senza particolari difficoltà altimetriche con partenza alle 9:00 presso il Bar Due Sorelle a Bonifica Salinello per un evento che tutta la comunità locale sta attendendo al meglio per creare una manifestazione unica e concretizzare il grande sforzo organizzativo dell’Asd Teramum. Saranno premiati i primi tre assoluti e i primi 10 di ogni singola fascia: prima (cadetti, junior, senior), seconda (veterani e gentlemen) e terza (supergentlemen e donne).

Luca Alò