Sci> Trofeo Mid Sport, premiati i vincitori a Palazzo Valentini

Premiati i vincitori a Palazzo Valentini

Nella prestigiosa cornice di Palazzo Valentini si è svolta la premiazione del 2° Trofeo Mid Sport di sci riservato alle categorie allievi e ragazzi. L’evento si è svolto nell’ambito del tradizionale appuntamento con Lazio Pianeta Sci, la festa dello Sci regionale organizzato dal CLS – FISI. Le premiazioni dell’ambito trofeo sono state effettuate da Ivaldo Sebastianelli, patron del noto punto vendita specializzato nel settore e situato presso il Centro Commerciale Le Torri di via Duilio Cambellotti.
Nella categoria Ragazzi si è imposto Riccardo Allegrini (Livata) davanti al compagno di team Lorenzo Carletti (Sci Club Monti Ernici). Tra le ragazze è stata la promettente Virginia Liberati (Sci Club Orsello) a salire sul gradino più alto del podio precedendo nell’ordine Ludovica Brizioli (Marche 2000) e Maria Vittoria Sattin (Sci Club Terminillo). Nella categoria Allievi netta affermazione del campione regionale Edoardo Leonardi Cattolica (Livata) davanti a Michele Lo Coco (Livata) e Livio Basile (Sci Club Terminillo). Anche tra le ragazze pronostico rispettato con la vittoria di Margherita Lallini (Livata) che ha preceduto nell’ordine Francesca Moscone (Sci Club Terminillo) e Micol Pogany (Livata).
Nella classifica per società lo S.C. Livata si è imposto con 164 punti davanti allo Sci Club Terminillo (74) e allo Sci Club Orsello (40). A seguire marche 2000 (39), SAI Roma e Snow Side Team (31), Cicala Bianca (25), San Benedetto (20), Pontino e Leonessa (19) e Campo Catino (14).

Alessandro Monteverde
28/10/2013

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania