Hockey M> La De Sisti Acea Roma sfortunata contro il Suelli

Una partita iniziata bene ma finita male per la De Sisti Acea che subisce una sconfitta immeritata in casa dopo una partita viva agonisticamente ed in bilico sino alla fine. La Roma parte bene e va in rete sul primo corto con il solito Mongiano al 10’. Il Suelli gioca bene e la partita è equilibrata a centrocampo ma senza grosse emozioni . Al 25’ è bravo Pitzalis ad allargarsi sulla destra dell’area incrociando un drive che infila Edoardo Testagrossa per il pareggio. Un altro corto di Pto Mongiano è deviato sulla linea da Cuccu che salva la porta. Al 31’ c’è il primo corto dei sardi e ancora Pitzalis trafigge Testagrossa con un tiro centrale che prende il portiere romano in movimento. Proprio sullo scadere è Benincasa a riportare in parità i giallorossi dopo una bella azione sulla destra in coppia con Gonzalez. Al 10’ del secondo tempo il break improvviso del Suelli che colpisce ancora con Pitzalis sul secondo corto della partita e dopo pochi secondi con Mohamed Elhdy . La Roma accusa il 2 a 4 , ma reagisce con forza. Attacca l’area del Suelli ma non riesce ad essere pericolosa. Al 25 va via sulla sinistra un bravissimo Daniele Malta ma il suo diagonale prende il palo. I giallorossi sprecano due corti tirandoli fuori . Poi al 30’ è ancora Benincasa a battere Troci dopo una respinta su corto riaprendo la partita . Attacco finale ma nulla di fatto e 3 a 4 finale in favore dei sardi del Presidente Pisano. “ Una partita andata male “ dice il presidente Corso “ ho visto due squadre non al massimo che si sono battute con sportività ed agonismo ed il risultato ci può stare. Peccato per il minuto di follia della mia squadra che ha preso due reti veramente evitabili gettando a mare la possibilità di smuovere ancora la classifica in un campionato quanto mai equilibrato. Ora si dovrà lavorare duramente per preparare bene la partita contro il Bra capolista di sabato prossimo. Una vittoria ci metterebbe di nuovo in carreggiata per uno dei primi 4 posti in classifica “ .

Questo il tabellino della partita :
De Sisti Acea Roma- Suelli 3-4( 2-2)
De Sisti Acea Roma : Federici, Mongiano, Ardito E., Morleo, Taddei, Pretti, Ardito F. Malta, Benincasa, Gonzalez, Settimi . Entrati : Aquilano, Casalini, Cecchini, Giuliati . Non entrato : Testagrossa E. All.: Pepe.
Suelli: Tronci,Vargiu A., Cuccu, Vargiu F, Puddu, Giglio, Manes, Pitzalis, Mahomoud G., Moussa, Mohamed E., . Entrati: Marras, Pisano A. . All.: Pisano L.
Arbitri : Parisi e Mazzini
Corti / 5 a 2 per la Roma
Marcatori: Mongiano (Roma ) al 10 corto, Pitzalis (S ) al 25’, Pitzalis (S ) al 31’ corto, Benincasa ( R ) al 35’; Pitzalis /S ) al 10’, Mohamed E. (S ) all’11’ , Benincasa ( R) al 30’

Questo il quadro della giornata e la classifica dopo cinque giornate.
26 ottobre 2013 – 5^ giornata
HC BRA vs POL. FERRINI 6-5
SH PIU’ UNICA P. BONOMI vs CUS CAGLIARI 1-4
ASD TEVERE EUR H. vs SG AMSICORA 3-3
DE SISTI ACEA ROMA vs HC SUELLI 3-4
POL. VALVERDE vs BUTTERFLY ROMA HCC 1-1
Classifica dopo la 5^ giornata / Bra 15, Amsicora Cagliari 10, De Sisti Acea Roma 8 , Cus Cagliari 7, Ferrini, Suelli e Valverde 6, Tevere 4, Bonomi e Butterfly 3
2 novembre 2013 – 6^ giornata
A1M026 14.30 Acetosa BUTTERFLY ROMA HCC vs SH PIU’ UNICA P. BONOMI
A1M027 14.30 Comunale POL. VALVERDE vs ASD TEVERE EUR H.
A1M028 14.30 A. Maxia POL. FERRINI vs CUS CAGLIARI
A1M029 14.30 Avignone DE SISTI ACEA H. ROMA vs HC BRA
A1M030 14.30 Amsicora SG AMSICORA vs HC SUELLI

Nelle foto :
• Una fase di De Sisti Acea Roma- Suelli

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania