Pallanuoto> Lazio, si “balla” con Amaurys Perez

Perez con Formiconi

ROMA- Grande attesa al Salaria Sport Village per l’arrivo del forte pallanuotista e novello ballerino, Amuarys Perez.
Sabato 21 dicembre alle ore 15, infatti, la Lazio Nuoto, unica squadra laziale del massimo campionato di pallanuoto, riceverà l’Acquachiara, il team in cui milita il finalista del fortunato programma Rai “Ballando con le stelle”.
Per l’occasione sono attese nella nuova casa biancoceleste di via San Gaggio 5 (traversa di via Salaria, altezza Settebagni), centinaia di persone e, come concesso dall’Ufficio Stampa dell’Acquachiara, sarà possibile incontrare l’atleta nei minuti che seguiranno il termine del match.
LAZIO e PEREZ- Perez è un amico della Lazio, prima dell’inizio del campionato, quando gli impegni televisivi lo hanno “costretto” a soggiornare a Roma, la società ha infatti concesso al giocatore di allenarsi insieme alla formazione biancoceleste, come dimostra la foto scattata a metà settembre al fianco del mister Pierluigi Formiconi. Inoltre Perez ha recentemente visitato la sede della SS Lazio Nuoto di Viale Giustiniano Imperatore, accolto dall’entusiasmo dello Staff e degli iscritti.
“Sono grato alla Lazio di avermi fatto tenere in allenamento all’inizio della mia avventura televisiva – ha raccontato Perez all’ufficio stampa della Lazio Nuoto – sono molto amico di Pierluigi e di diversi giocatori, sono felice di venire al Salaria sabato ad abbracciarli”.
PEREZ PER LA PALLANUOTO- Insomma sabato al Salaria Sport Village sarà una grande festa utile a promuovere il movimento della pallanuoto anche nell’ambito dell’iniziativa lanciata da Edoardo Osti sul suo blog, di seguito il link : http://www.spreadingwaterpolo.blogspot.it/2013/12/amaurys-show-must-go-on.html

Ufficio Stampa

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania