Hard Candy Fitness> Parte “Try Hard Fly Hard”

SUDA CON MADONNA A TORONTO!

Parte “Try Hard Fly Hard”, gli abbonati dei club capitolini di Madonna sfidanti il 2 Febbraio in un contest coreografico per vincere un viaggio in Canada ed una Master Class con la Material Girl. In giuria con Maura Paparo e Jill Cooper anche Andrea Attila e il famoso coreografo statunitense Garrison
ROMA – Un viaggio di quattro giorni a Toronto ed una “sudata” con Madonna. Un’ opportunità imperdibile attende gli addicted di Hard Candy Fitness Roma, la famosa catena capitolina di fitness center griffati dalla Material Girl. Gli iscritti dei due centri di Colosseo e Parioli sono infatti chiamati a scaldare i muscoli in vista dell’esclusiva competizione “Try Hard Fly Hard”, contest coreografico che il 2 Febbraio prossimo permetterà di aggiudicarsi un volo in Canada dal 9 al 12 Febbraio e la partecipazione ad una Master Class guidata nientemeno che dalla stessa Madonna in occasione dell’ apertura del suo nuovo Club nordamericano. A proclamare il fortunato vincitore una giuria d’eccezione formata tra gli altri da Maura Paparo, Jill Cooper e Andrea Attila insieme al famoso ballerino e coreografo statunitense Garrison Rochelle.
LA SFIDA – Ideato dalla sede canadese di prossima apertura a Toronto ed esteso all’intera catena mondiale dei centri che portano la firma della popstar, il contest di Roma si terrà nella giornata di Domenica 2 Febbraio presso la sede di Viale Romania 22. Potranno partecipare tutti i soci già iscritti nei Club Hard Candy Fitness Roma di Colosseo e Parioli nonché tutti coloro che si iscriveranno entro il prossimo 28 Gennaio, ultima data utile per prendere parte alla speciale competizione (regolamento completo su www.hcfroma.com/tryhard). Le audizioni coinvolgeranno anche 20 fortunati ascoltatori di Radio Globo, la famosa radio romana sarà infatti mediapartner ufficiale dell’ evento (info su www.radioglobo.it). Le coreografie oggetto della sfida riguarderanno “Addicted to Sweat”, le rivoluzionarie tecniche per mantenersi in forma messe a punto da Madonna e dalla sua personal trainer Nicole Winhoffer, un entusiasmante mix di fitness e danza che chiamerà i partecipanti a due esibizioni specifiche meglio conosciute coi nomi di “Step Together” e “Salsa Hustle”.
SUPER GIURIA – A proclamare il vincitore che raggiungerà Madonna a Toronto ci penserà una giuria di assoluto spessore. Insieme a Jill Cooper e Maura Paparo, rispettivamente responsabili delle divisioni fitness e danza di Hard Candy Fitness Roma, ci saranno tra gli altri anche Andrea Attila Felice, uno dei protagonisti della scorsa edizione di “Amici” distintosi per le sue sorprendenti esibizioni sui tacchi a spillo e attualmente impegnato nella dance school di Hard Candy Fitness Roma, e il giurato d’eccezione Garrison Rochelle, ballerino e coreografo amatissimo insegnante insieme alla Paparo in molte edizioni del fortunato talent di Maria De Filippi.
La corsa alla competizione è dunque scattata. Sia ai soci già iscritti che a coloro che lo diventeranno a breve non resta che recarsi presso le segreterie dei due Club di Hard Candy Fitness Colosseo (Via Capo d’Africa, 5) e Hard Candy Fitness Parioli (Viale Romania, 22), prenotare la partecipazione all’ evento e giocarsi la propria chance per mettere in agenda l’esclusivo appuntamento personale con Lady Ciccone.

Gianluca Meola
Press Officer HCF By Madonna