Equitazione> Piazza di Siena promossa a pieni voti dai “Top Riders” stranieri

Horse and Hound, lo storico settimanale britannico considerato come una vera e propria Bibbia dagli appassionati d’Oltre Manica, ha riportato le entusiastiche dichiarazioni di Scott Brash e Steve Guerdat. “Piazza di Siena è sempre stato un concorso molto importante perché si svolge in un luogo straordinario – ha dichiarato il cavaliere inglese numero 1 della ranking list mondiale. “Quest’anno è stato più bello che mai. Buona l’organizzazione e meravigliosa l’atmosfera”. Apprezzamenti anche dal Campione Olimpico in carica Steve Guerdat: “Buona la scuderizzazione con i cavalli che stanno bene, l’atmosfera è veramente bella e l’arena è piena di emozioni”.
Anche e il sito francese Cavadeos, versione online del famoso L’Eperon, ha messo in evidenza il valore aggiunto del concorso romano, fatto di tradizione, storia e bellezza della ‘Città eterna’ attraverso le video interviste di campioni come Eric Lamaze e ancora Steve Guerdat

WWW.PIAZZADISIENA.IT

Lo CSIO di Roma Piazza di Siena – Master Fratelli D’Inzeo è uno degli appuntamenti più importanti del salto ostacoli mondiale. Il concorso è organizzato da Integer, divisione eventi e retail marketing del gruppo TBWA\Italia, con la supervisione tecnica della Federazione Italiana Sport Equestri e il patrocinio della Federazione Equestre Internazionale e del CONI. Giunto con il 2014 alla sua 82esima edizione, il concorso ippico romano si svolge nello storico ovale di Villa Borghese ed è il terzo degli otto appuntamenti della Furusiyya FEI Nations Cup™ .
Fondata nel 1832 in Svizzera, nella cittadina di Saint-Imier, dove ha tuttora la propria sede, la Maison Longines vanta una lunga storia e esperienza nel settore orologiero e una solida tradizione sportiva in veste di cronometrista di campionati mondiali e partner delle federazioni internazionali. Presente in oltre 130 paesi, Longines, brand della clessidra alata e conosciuto per l’eleganza dei suoi segnatempo, fa parte di Swatch Group S.A., il primo marchio produttore di orologi a livello mondiale.
Per ulteriori informazioni contattare:
Longines International Public Relations / 2610 Saint-Imier, Switzerland
publicrelations@longines.com – www.longines.com