Basket> Latina: Progetto Scuola, grande entusiasmo alla scuola Frezzotti Corradini

GIORNATA- INCONTRO ALLA SCUOLA “FREZZOTTI CORRADINI”, GRANDE SUCCESSO ED ENORME ENTUSIASMO
Mercoledì 5 novembre la Latina Basket ha incontrato gli alunni dell’Istituto Comprensivo Frezzotti Corradini di Latina. All’evento hanno preso parte alcuni giocatori della prima squadra oltre ad una delegazione della dirigenza pontina. Grande successo per la manifestazione legata al Progetto Scuola nerazzurro che è stata accolta con enorme entusiasmo dai bambini.
Progetto-Scuola di successo – Mercoledì’ 5 novembre la Benacquista Assicurazioni Latina Basket è stata accolta presso l’Istituto Comprensivo “Frezzotti Corradini”, nel plesso di via Quarto, per mandare in scena uno splendido spettacolo di gioco-sport tra i giocatori nerazzurri e gli alunni della scuola. Si ringrazia per l’ospitalità, l’organizzazione e la cortese disponibilità la Dirigente Scolastica Roberta Venditti.
Un tripudio di emozioni ed spensieratezza tra i bambini che hanno interagito con entusiasmo con gli atleti della prima squadra. Kyle Austin, Carlo Cantone, Diego Banti e Lorenzo Uglietti, gli atleti nerazzurri presenti all’evento, hanno giocato con gli alunni delle classi 4a e 5a elementare e della 1a media in un’atmosfera allegra e frizzante. Hanno preso parte alla Giornata-Incontro anche il Direttore Sportivo Luca Rallo, il Team Manager e Responsabile del Settore Giovanile Sergio Tricarico ed il Responsabile del Settore Minibasket Tommy Morassi che hanno fatto conoscere a tutti i bambini il fantastico mondo del minibasket e la realtà cestistica della Latina Basket, sempre molto attenta e concentrata sulle attività del settore giovanile e del minibasket che rappresentano il futuro della pallacanestro pontina.
In occasione dell’incontro sono stati anche distribuiti gadget della Latina Basket ed ingressi omaggio per tutti gli alunni, e ridotti per i loro genitori, validi per la prossima gara del campionato di A2 Silver in programma sabato 8 novembre alle ore 18:00 al PalaBianchini per la sfida Benacquista Assicurazioni Latina Basket vs Orsi Tortona.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket