Basket> Ennesimo successo della giornata incontro del Progetto Scuola

Venerdì 6 febbraio la Benacquista Assicurazioni Latina Basket ha incontrato gli alunni dell’Istituto Comprensivo Vito Fabiano di Borgo Sabotino Hanno partecipato all’evento i giocatori nerazzurri Austin, Santolamazza e Ianes, oltre ad una delegazione dello staff tecnico e della dirigenza nerazzurra. Mattinata intensa ed interessante con l’intrattenimento di oltre 200 alunni delle classi elementari e medie dell’Istituto.

Prosegue il grande successo del Progetto Scuola – Una mattinata intensa e interessante, quella di venerdì 6 febbraio, con i giocatori della Benacquista Assicurazioni Latina ospiti dell’Istituto Comprensivo Vito Fabiano di Borgo Sabotino, grazie alla fattiva collaborazione della Dirigente Elisabetta Burchietti. Accompagnati da una rappresentanza dello staff tecnico composta dal Responsabile del settore minibasket Tommy Morassi, dal vice allenatore della prima squadra Giuseppe Di Manno, dal secondo assistente Alessandro Carlaccini e dirigenziale nelle persone del Direttore Sportivo Luca Rallo e della Dirigente del settore giovanile Nicoletta Esposito, i giocatori nerazzurri Luca Ianes, Riccardo Santolamazza e Kyle Austin hanno intrattenuto oltre 200 alunni delle classi elementari e medie dell’istituto, che ha ospitato il club nerazzurro nella splendida palestra a loro disposizione.
Allegria e divertimento in palestra – Giochi, mini partite e tanti gadget per i presenti, grazie anche all’entusiasmo del corpo docente, chiamato a partecipare in prima persona. Gli alunni hanno ricevuto in regalo i calendari della squadra pontina, tante foto, realizzate da Sonia Simoneschi e autografate in prima persona dagli atleti, e soprattutto centinaia di ingressi omaggio per l’importante gara di domenica 8 febbraio alle ore 18:00 al PalaBianchini tra la Benacquista Assicurazioni Latina e la De Longhi Treviso, capolista del campionato di A2 Silver.
Piccoli tifosi sempre più vicini alla società pontina – Ennesimo grande successo per il Progetto Scuola, che ha visto la società ospite di molti plessi del capoluogo e che continuerà fino al termine della stagione, portando simpatia e divertimento tra gli alunni della città, sempre più vicini alla società Latina Basket, visto il riscontro più che positivo avuto nelle gare interne con una grande presenza dei piccoli tifosi coinvolti nelle giornate svolte in precedenza.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket