Basket> Tornano le Cheerleaders al PalaBianchini

Sabato 28 febbraio alle ore 19:00, in occasione dell’anticipo della ventiquattresima giornata del campionato di A2 Silver, in cui la Benacquista Assicurazioni Latina Basket affronterà la Paffoni Omegna, sul parquet del PalaBianchini torneranno ad esibirsi le splendide Cheerleaders della scuola Arrows D.M.C. di Latina.
A seguito del grande successo ottenuto dalle Cheerleaders, con le performance andate in scena negli scorsi mesi di ottobre e novembre al PalaBianchini, in occasione della ventiquattresima giornata del campionato di A2 Silver, le splendide ragazze latinensi della Scuola ARROWS D.M.C. della A.s.d. Alessandro Iannarilli torneranno ad allietare il pubblico presente sugli spalti con esibizioni nuove e sempre diverse.
Le Cheerleaders si esibiranno nel corso dell’intervallo della sfida in cartello sabato 28 febbraio alle ore 19:00 al PalaBianchini: Benacquista Latina vs Paffoni Omegna, match di rilevante importanza per i nerazzurri che concorrono per il raggiungimento della salvezza e la permanenza nella categoria.
La scuola ARROWS D.M.C. è stata fondata nel 2013, dalla Presidente Ilaria Cocco, come la prima in Italia che unisce la formazione di tre discipline in stile americano: Dance Brackets, Majorettes, Cheerleading. Fin dalla costituzione le allieve della scuola, hanno preso parte a raduni e manifestazioni internazionali, per poi unirsi al presidente Marco Iannarilli per creare la A.s.d. Alessandro Iannarilli, diventando squadra ufficiale della Città di Latina. Attualmente la scuola è composta da circa 40 allieve, di età compresa tra i 5 e i 30 anni, che svolgono l’attività da qualche mese, ma la loro presenza è sempre richiesta in occasione degli eventi sportivi più importanti della città, oltre alle esibizioni mostrate sull’intero territorio nazionale.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket