Hockey M> Per la De Sisti Roma giornata importante in chiave play off

A due giornate dal termine ancora viva la lotta per la prima piazza della regular season e ancora di più per gli ultimi due posti disponibili per l’ingresso nella final four di Cagliari del 13 e 14 giugno .
Sono ormai 4 le squadre in lizza per le due piazze disponibili , con favorite le sarde Ferrini e Suelli ed a seguire Roma De Sisti e Bonomi. Sabato in programma una giornata che potrebbe chiarire molte cose con i due derby di Cagliari , il Bra impegnato a Roma in casa Tevere e la Roma De Sisti ed il Bonomi a vedersela con Fincantieri e San Vito . “Per noi una qualificazione difficile “ dichiara Enzo Corso, Presidente dei giallorossi “ recuperare quattro punti in sole due partite è una vera impresa . Ovviamente la squadra è concentrata per provarci pur sapendo le difficoltà della classifica. Ora intanto pensiamo a vincere con il Fincantieri Trieste e già questo non sarà facile, conoscendo la forza del team triestino “
Questo il turno e la classifica :

Prossimo turno
16 maggio 2015 – 8^ di ritorno
16.00 Euroma DE SISTI ROMA vs FINCANTIERI
16.00 Maxia FERRINI vs AMSICORA
16.00 Comunale SUELLI vs CUS CAGLIARI
16.00 Comunale SAN VITO vs BONOMI
14.00 Euroma TEVERE Vs BRA

Classifica dopo la 7^ di ritorno / Amsicora Cagliari 39, Bra 34* , Ferrini Cagliari 29, Suelli 26*e De Sisti Roma 26, Bonomi 23, Tevere 16 , San Vito 13 , Fincantieri 12( 2 punti penalizzazione), Cus Cagliari 3
*Una partita in meno
Nella foto :
un momento della partita tra Fincantieri e Roma De Sisti dell’andata

Ufficio Stampa