Rugby> Lazio, giunge al termine la collaborazione con Alessandro Fusco

Dopo tre anni di proficua collaborazione giunge al termine l’impegno da Direttore Sportivo di Alessandro Fusco per la Lazio Rugby 1927.

Di seguito il suo saluto :
“Al termine di un ciclo di tre anni che ha rappresentato per me una grande opportunità di crescita umana e professionale ho rimesso oggi l’incarico di Direttre Sportivo nelle mani del Presidente, avv. Alfredo Biagini.
Futuri e complessi impegni e la nuova linea del club rendono incompatibile la mia opera per il sodalizio biancoceleste col resto della mia vita professionale.
Il mio più sentito ringraziamento va al Presidente Biagini cui sarò per sempre riconoscente per questa esperienza, magnifica ed emozionante per me, laziale da sempre per nascita e appartenenza.
Augurando alla Lazio Rugby 1927 le migliori fortune sportive, saluto tutti coloro con cui ho avuto la fortuna di collaborare in questi anni.”
Ad Alessandro Fusco vanno i sinceri ringraziamenti della Società per il proficuo lavoro svolto con impegno, passione e competenza ed i migliori auguri per un futuro pieno di successi.

Ufficio Stampa