New King Games sarà partner del Team Bike Civitavecchia

Un’altra importante azienda ha deciso di sostenere il progetto arancio-fluo

Le divise arancio-fluo del Team Bike Civitavecchia e della Scuola Bike recheranno il logo New King Games, azienda che ha sede legale a Cinisello Balsamo (Mi) e sede operativa a Cerveteri (Rm) leader nel settore videogiochi.
“Abbiamo deciso di sostenere il progetto del Team Bike Civitavecchia prima di tutto perché è un’azienda fortemente legata al nostro territorio – afferma l’amministratore delegato Luigi Fabiani – ma soprattutto ci ha convinti la loro idea di un progetto di ciclismo che coinvolge tutti, dagli amatori ai bambini fino ai professionisti. Mi auguro che questo sia l’inizio di una proficua collaborazione”.
“Un’altra importante azienda ha deciso di pedalare al nostro fianco – afferma la presidentessa Vanessa Casati – siamo molto felici perché vuol dire che stiamo operando bene, soprattutto con la Scuola, per la quale ci auguriamo che possa diventare presto un vero e proprio vivaio giovanile. New King Games si associa quindi agli altri grandi marchi come Race Mountain, ProAction e Hicari che già sono nostri partner da diverso tempo”.
L’attività del Team Bike Civitavecchia e della Scuola riprenderanno a pieno ritmo da settembre, quando sarà possibile far iscrivere i bambini di tutte le età alla nuova stagione scolastica.

Ufficio Stampa Team Bike Civitavecchia
Carlo Gugliotta