Calcio> Lupa Frascati Juniores, Fioranelli: “Girone di ferro, sul campo capiremo che ruolo possiamo recitare”

Ufficializzati i raggruppamenti, i castellani insieme a Lodigiani, Anzio, Lariano, Palestrina e Città di Ciampino. Ieri il successo per 6-0 nell’amichevole col Castelverde: “L’impegno e la volontà non mancano, ma adesso stiamo solo costruendo”. Sabato il test contro la Berretti della Lupa Castelli Romani

E’ ancora un cantiere aperto, la Juniores Regionale della Lupa Frascati, ma mister Mauro Fioranelli può sicuramente guardare al futuro con cauto ottimismo. Perché sia il test di sabato scorso (perso) contro il Fiumicino, sia quello di questo sabato con il Castelverde (vinto 6-0, con doppiette di Sambucci ed El Atiqi) hanno offerto indicazioni positive: “Al momento posso dire che l’impegno e la volontà non mancano, ma dobbiamo aspettare ancora per capire quale è il nostro vero valore – dichiara l’allenatore .- Ci stiamo conoscendo, stiamo costruendo una squadra passo dopo passo, giorno dopo giorno. Manca un mese all’inizio del campionato, abbiamo la possibilità di arrivare a quella data nelle migliori condizioni possibili e il lavoro è l’unica strada per riuscirci”.
Intanto sono stati ufficializzati i gironi: la Lupa è stata inserita nel raggruppamento C insieme a Lodigiani, De Rossi, Città di Ciampino, Palestrina, Anzio, Lariano, Nettuno. Solo per citarne alcune. “Un girone di ferro – commenta Fioranelli – composto da squadre attrezzatissime. Ma è inutile fasciarci la testa ora: prepariamoci al meglio e cerchiamo di farci trovare pronti da subito, poi capiremo sul campo il ruolo che possiamo recitare”. E sabato prossimo, al “Mamilio”, amichevole di lusso contro la Berretti della Lupa Castelli Romani.

Ufficio Stampa Asd Lupa Frascati