Hockey F> La Libertas San Saba Under 21 a Cagliari per la finale nazionale di categoria

Da domani si gioca a Cagliari nell’impianto della Polisportiva Ferrini , la finale nazionale Under 21 femminile .
Una finale “monca” a causa della defezione della Lorenzoni Bra dell’ultima ora . La società piemontese , come ha spiegato in un comunicato stampa , tenuta sub judice per lungo tempo a causa di una possibile irregolarità nel tesseramento di alcune ragazze , non ha potuto organizzare se non all’ultimo momento , non trovando ( complice anche il lungo ponte festivo) aerei utili per consentire alla squadra di andare e tornare in tempi normali.
Peccato per gli organizzatori della Ferrini e per le altre due protagoniste Libertas San Saba Roma e Cernusco che si troveranno a dover giocare una finale importante che assegna un titolo ambito in condizioni non ottimali , con una delle squadre che sarà obbligatoriamente costretta a giocare due partite nella giornata di domenica , mentre le altre due giocheranno una partita sabato ed una domenica. Ulteriore disagio , che non consentirà di preparare al meglio la partita delle due “prescelte” per giocare sabato , il calendario che verrà sorteggiato solo lo stesso giorno appena 4 ore prima della partita ….
Comunque le sansabine del Presidente Sarnari sono cariche e pronte e cercheranno di dare filo da torcere alle padrone di casa ed al Cernusco in una finale che si preannuncia quanto mai equilibrata.

Questa la comitiva rossoblu:
Dirigenti e tecnici / Paolo Sarnari Presidente, Maria Marta Panizo Manager / Pato Mongiano coach, Claudio Aquilano ass. coach/ Claudia Cristofaro e Maria Tasin dirigenti ;
Squadra / Montresor, Sponta Marta, Wiecek, Tufano Livia, Sarnari I., Ciufolini, Coppe, Tognetto, Matteraglia, Sponta Maria, Sarnari F., Santini, Bruni, Barricelli, Bussoletti, Paolacci.

Si giocherà secondo questo calendario diramato martedì dalla federazione Hockey :

4 giugno 2016 –
16.00 A.Maxia Squadra 1 VS Squadra 2

5 giugno 2016 –
10.00 A.Maxia Squadra 2 VS Squadra 3

5 giugno 2016 –
16.00 A.Maxia Squadra 1 VS Squadra 3

Nella foto:

La Libertas San Saba Under 21 al completo