Ciclismo> La Race Mountain Promo Cycling sfiora il podio all’Italiano Team Relay

Quarta posizione per la squadra del team manager Fabio Ottaviani: una buona prova di squadra che si chiude ai piedi del podio
La trasferta in Valle d’Aosta per la Race Mountain Promo Cycling ha portato a un quarto posto nel campionato italiano team relax, prova a squadre della specialità cross country. In questa particolare disciplina hanno gareggiato Antonio Folcarelli come Junior, Davide Di Marco come Elite, Arianna Ingeneri tra le donne e Matteo Mandatori da Under 23.
La partenza è stata molto buona, con Antonio Folcarelli che ha imposto fin da subito un buon ritmo: bene anche Di Marco, nonostante sia stato reduce da una settimana di scarico dopo il campionato italiano della settimana precedente. Purtroppo la febbre ha bloccato un po’ Arianna Ingegneri e da lì il sogno del podio è sfumato di pochissimo.
“La Race Mountain può comunque portare a casa un buon risultato e la consapevolezza che la squadra può essere più che competitiva sia in campo nazionale che internazionale – spiega il team manager Fabio Ottaviani – adesso vogliamo concentrarci sui prossimi obiettivi per continuare a vivere la stagione da protagonisti”.

Ufficio Stampa