Ice Park, un weekend ricco di sorprese

Sulle piste di ghiaccio della Capitale si potrà pattinare fino alla fine di marzo

La passione dei romani, per il pattinaggio su ghiaccio, che ha portato negli Ice Park Capitolini oltre 60000 presenze nei mesi di dicembre e gennaio, potrà continuare ad essere alimentata nelle tre piste che restano in funzione in Piazza Re di Roma, Piazza San Giovanni De Lasalle (Piazza Irnerio) e Centro Commerciale Euroma 2.
Nel prossimo week end saranno numerose le iniziative per rendere l’attività sportiva più divertente e ricca di sorprese.
In tutti e tre gli Ice Park animazione in pista per i più piccoli con la partecipazione dei personaggi della Disney che scivoleranno in pista al fianco dei bambini.
Per i grandi DJ set che consentiranno di pattinare al ritmo della musica preferita grazie alle speciali cuffie che consentiranno di scegliere i brani da ascoltare.
Per tutti , in collaborazione con la Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, corsi di pattinaggio artistico e lezioni con istruttori qualificati per i neofiti.
Le piste rimarranno aperte tutti i giorni dalle 10 alle 20.
2^ Edizione della rassegna dedicata alla voce-
A partire dal 14 febbraio l’Ice Park di Piazza San Giovanni De La Salle ospiterà la 2^ Edizione della rassegna dedicata alla voce, organizzata da Ottava, società leader nella formazione e produzione artistica.
Questa la programmazione:
Martedì 14 Febbraio- Love, Love, Love, serata dedicata alle canzoni d’amore di diverse epoche, in tema con la giornata di San Valentino, con Arianna Consoli che sarà accompagnata alla chitarra da Michele Flammini-
Venerdì 24 Febbraio- The Rubble Quartet, serata all’insegna del jazz, del blues e del funk. Marianna Spatola voce, Paolo Levato al piano, Riccardo Chinni al basso, Marcello Pacifici alla chitarra e Andrea Geremia alla batteria.
Martedì 8 marzo- Un viaggio nelle sonorità rock, con Marco Mancini voce, Federico Filippetti alla chitarra, Chiara Ronchi cajon e voce
Domenica 19 marzo- Una manciata di canzoni italiane degli ultimi quarant’anni rivisitate in maniera intima e mescolate con brani originali, Erica Noventa voce ed elettronica, Riccardo Chinni al contrabbasso, Stefano Di Napoli alla chitarra.
Le date-
-L’Ice Park di Piazza Re Di Roma resterà in funzione fino al 28 febbraio
-L’Ice Park di Piazza San Giovanni De La Salle chiuderà il 31 marzo. Sulla pista situata a due passi da Piazza Irnerio sono partiti corsi di pattinaggio per i neofiti. Tutti i giorni, prenotandosi sul posto, sarà possibile apprendere i primi rudimenti della disciplina sotto l’attenta guida di istruttori federali Tutti i week end animazione in pista dalle 15.00 alle 19.00.
-L’Ice Park situato davanti al Centro Commerciale Euroma2 all’Eur rimarrà in funzione fino al 28 di febbraio.

Ufficio Stampa Ice Park Roma
Gianluca Montebelli 333.6554876
Mail: gianlucamontebelli@yahoo.it