Ciclismo> Trofeo Carnevale, ultimi ritocchi organizzativi a San Salvo

Ancora qualche dettaglio e poi finalmente si alza il sipario sulla dodicesima edizione del Trofeo Carnevale domani, domenica 12 febbraio.
Sono stati giorni di lavoro per gli organizzatori del Velo Club San Salvo con il solo obiettivo rivolto all’ottima riuscita della manifestazione sotto l’egida della Uisp Lega Ciclismo Abruzzo e Molise.
Si gareggia sul circuito del lungomare di San Salvo, sulla distanza di 3 chilometri, da ripetere 17 volte con traguardo fissato in Via Vespucci dove presso il ristorante-bar Agrimare è fissato il quartier generale di tutta la manifestazione (ritrovo alle 7:30).
Il simbolo della classica cicloamatoriale sansalvese è rappresentato dal Trofeo che, come ogni anno, viene consegnato alla squadra con il maggior numero di iscritti (per due volte di fila conquistato dal Team Naturabruzzo di Alessandro Masciulli) ed è sponsorizzato dalla Farmacia Di Nardo del dottor Angelo Labrozzi.
Aggiornate le modalità di partenza: la prima (over 50) alle 9:30 per i master 5-6-7-8 e le donne (14 giri agonistici più uno turistico); la seconda (under 50) a seguire per élite sport e master 1-2-3-4 (16 giri agonistici più uno turistico).
La quota di iscrizione è di 12 euro (comprensiva di chip cronometraggio) da corrispondere direttamente sul posto presso il Ristorante-Bar Agrimare in via Vespucci nella giornata di oggiAggiungi un appuntamento per oggi dalle 15:00 alle 19:00 e domenica 12 la mattina prima del via con la consegna del pacco gara.

Luca Alò