Hockey Prato> Oggi e domenica amichevoli di lusso con gli olandesi del Leonidas maschile e del Gooische Femminile

Cristina Lorenzo la prima da destra

Cristina Lorenzo la prima da destra
Esordio tra le ragazze della spagnola Cristina Lorenzo .
Hockey Maschile / Conclusa domenica scorsa la fase al coperto riparte la preparazione outdoor per la De Sisti Roma in previsione del derby del 4 marzo che aprirà la stagione dei giallorossi . I ragazzi allenati da Mirko Chionna hanno concluso la prima fase, coincidente con il girone di andata, al secondo posto dietro al Bra , lasciando poi una buona impressione anche nel campionato indoor concluso con un buon terzo posto. Dopo cinque giorni di riposo concessi dal coach si riprende sabato con una amichevole impegnativa con gli olandesi del Leonidas, mentre venerdì 17 si giocherà contro gli altri olandesi del Voordan . Per i giallorossi una partenza in salita e qualche assenza come i convalescenti Pagliari e Benincasa e gli argentini Guzman e Vera attesi a Roma per il 26 febbraio.
Oggi i giallorossi giocheranno alle 15.30 a via Avignone
Hockey Femminile /Anche per le ragazze della Libertas San Saba si inizia con due amichevoli con le olandesi del Gooische in preparazione Roma . Si giocheranno entrambi gli incontri a Via Avignone : oggi alle 14.00 e domani mattina alle 9.30 . Curiosità nell’ambiente per l’esordio di Cristina Lorenzo, classe 95, attaccante della Complutense di Madrid e sino allo scorso anno punta della under 21 spagnola . La madrilena, famosa anche per la sua abilità nei corner corti, è arrivata a Roma da qualche giorno per un progetto Erasmus alla Sapienza e giocherà tutta la seconda fase del campionato con le rossoblu del Presidente Sarnari.
Hockey Giovanile/ Da ieri una comitiva di 38 persone è a Viareggio per partecipare al Tradizionale Torneo di Carnevale nel palazzetto della cittadina toscana . La comitiva formata da alunni ed alunne dell’Istituto Massimo con alcuni già militanti nell’hc roma e nella libertas san saba , sono accompagnati oltre che dalla professoressa Elisabetta Novelli , anche dai tecnici Pato Mongiano e Stella Girotti e dai dirigenti Alessandro Zanetti, Pietro Acri e Catia Leoni.

Nelle foto:
• Cristina Lorenzo con la maglia della Complutense e della Nazionale Spagnola
• La De Sisti Roma nell’ultima partita del girone di andata a novembre
• La comitiva giovanile in partenza ieri per Viareggio