Ciclismo> Giffoni Sei Casali e Telese Terme, ancora gioie in mountain bike per il Federal Team Bike

Il Federal Team Bike continua con successo la sua marcia a suon di vittorie e piazzamenti in mountain bike dopo aver archiviato l’intenso ponte del 25 aprile per la gioia del direttivo presieduto da Carlo Dello Iacono e in modo particolare del nuovo sponsor Iseo Serrature che affiancherà il team per tutto l’anno solare 2017.
A Giffoni Sei Casali, il Trofeo Giustino Fortunato ha fatto registrare le ottime performances di Paolo Russo (quarto assoluto e primo di categoria master 1), Aneta Adamska (prima tra le master donna 2), Luigi Vitale (decimo tra i master 1) e Leone Albano (decimo tra i master 4).
Nella Cross Country delle Terme-Memorial Emilio Bove, il team ha corso da protagonista con un superlativo Paolo Russo a lungo a lotta con Antonino Terranova per la terza posizione andata al biker della New Valley-Ciemme Sport. Russo ha colto non solo il quarto posto assoluto ma anche il primato nella categoria master 1.
L’intero podio femminile della master donna 2 è stato tutto di marca Federal Team Bike con Aneta Adamska ed Anna Sorrentino, due quarti posti con Aniello Alfano (master 5) e Vincenzo Sangermano (master 7) e ancora un podio per Tommaso Vecchione tra gli junior master sport con la ciliegina sulla torta della conquista del campionato regionale FCI Campania della specialità cross country da parte di Russo (master 1) e Adamska (master donna 2).

Luca Alò