I due volti di Bebe Vio live su Eleven Sports

Campionessa e icona, due facce della stessa medaglia, due sfaccettature della stessa esuberante ragazza è Bebe Vio che col suo carattere esuberante e aperto ha conquistato il mondo divenendo riconoscibile al pari di marchi come Ferrari o atleti del calibro di Francesco Totti, Valentino Rossi, Vincenzo Nibali o Ivan Zaytsev.

Non tutti però hanno avuto l’occasione di vederla all’opera tirando di scherma.

Grazie a Eleven Sports i fan sia italiani sia internazionali potranno ammirarla in questa sua originalissima duplice veste.

Dal 7 al 10 giugno, in diretta dal MiCo, il Centro Congressi Milano Fiere, in diretta streaming ben 18 ore di grande scherma con i Campionati Italiani Sorgenia Milano 2018. Una non stop di quattro ore al giorno da giovedì a sabato dalle 16.30 alle 20.30 e dalle 15.00 alle 20.00 domenica.

Per tutti gli amanti delle serate di gala all’insegna dello sport invece giovedì 14 giugno a partire dalle 20.00 nuovo imperdibile appuntamento con Bebe Vio, questa volta in veste di madrina e speciale concorrente, a Giochi senza Barriere, l’evento promosso dall’associazione onlus Art4sport in diretta dallo Stadio dei Marmi di Roma. Una grande festa tra sport e solidarietà sulla scia dello storico programma televisivo Giochi senza Frontiere per promuovere l’integrazione tra persone con disabilità e normodotate.

L’evento è presentato come tradizione dal Trio Medusa. Ad arricchire la diretta di Eleven Sports l’inviata speciale Federica Torti nel doppio ruolo di intervistatrice e partecipante ai giochi insieme ad ospiti illustri. Nelle scorse edizioni abbiamo visto come protagonisti  Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Martin Castrogiovanni, Marco Materazzi e molti altri che si sono sempre sfidati in giochi divertenti con l’obiettivo di raggiungere molteplici scopi come promuovere la conoscenza e la pratica delle attività paralimpiche in Italia, migliorare la qualità della vita di bambini e ragazzi portatori di protesi di arto (e di conseguenza quella delle loro famiglie), utilizzare lo sport come terapia per bambini e ragazzi con disabilità fisiche.

Campionati Italiani Sorgenia Milano 2018 live solo su www.elevensports.it/live

Venerdi 8 giugno
16.00 – 20.30

Giochi senza Barriere 2018 live solo su www.elevensports.it/live

Giovedì 14 giugno

20.00

Per qualsiasi info www.elevensports.it/gsb

Per qualsiasi info www.elevensports.it/gsb

La visione degli eventi sarà gratuita ma riservata agli utenti registrati, registrarsi è semplice e veloce, basta compilare il form alla pagina www.elevensports.it/registration