Basket> Latina: U18 Ecc, i nerazzurri escono a testa alta dal confronto con Livorno.

Ambrosin

Ambrosin
Trasferta impegnativa per il gruppo Under 18 Eccellenza della Latina Basket targata Itas Assicurazioni che martedì sera ha fatto visita alla compagine toscana Don Bosco Livorno, prima in classifica a punteggio pieno insieme all’HSC Roma e a Pistoia. I nerazzurri, pur giocando una buona partita, si sono arresi ai padroni di casa nelle battute finali di gara e con soli due punti di scarto (64-62).

Coach Salzano, terminato l’incontro, non nasconde il rammarico per non essere riusciti a concretizzare il risultato in proprio favore: «Buona prestazione dei ragazzi soprattutto in difesa visto che siamo riusciti a tenere a 64 punti realizzati uno dei migliori attacchi del nostro girone. Peccato perché nell’ultimo quarto siamo riusciti a mettere in grosse difficoltà l’attacco livornese ma nell’ultimo minuto sul +2 non abbiamo gestito nel migliore dei modi gli ultimi possessi».

Don Bosco Livorno vs Latina Basket 64-62 (16-12, 17-16, 12-19, 19-15)

Latina Basket: Schivo 3, De Santis, Hajrovic 16, Ambrosin 12, Cavallo 19, Nulli 7, Giannini, Marangon, Salvini 5, Mayer, Palmacci, Pagni. Coach Salzano.

Don Bosco Livorno: Bechi 6, Ense 9, Muzzati, Ceparano 14, Korsunov 17, Barzacchi, Pino, Bellavista 2, Mancini, Calvi 14. All. Russo

Il prossimo appuntamento con i nerazzurri del gruppo Under 18 Eccellenza è in programma per lunedì 29 ottobre alle ore 20:30, tra le mura amiche del Vittorio Veneto, dove riceveranno il team capitolino dell’ARES TIBER.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Benacquista Assicurazioni Latina Basket