Calcio a 5> Ecocity Cisterna, si torna al Palazzetto di viale Adriatico

Si torna al Palazzetto di viale Adriatico, questo sabato (ore 15:00), per la sedicesima giornata del campionato di C1, girone A. L’Ecocity Cisterna attende il Genzano.

Dopo la reazione dei cisternesi, alla coppa sfiorata, vincendo nella trasferta contro la Vigor Perconti, l’Ecocity torna a giocare in casa contro il Genzano. Ora sono tutte finali sul cammino per raggiungere l’obiettivo promozione. Vietato sbagliare.

Seconda in classifica, con una partita da recuperare, la compagine guidata da Gerardo Abagnale, dovrà guadagnarsi sul campo i tre punti per restare incollata al Velletri, primo in classifica. Da favorita del campionato, l’Ecocity non ha più tempo per pensarci su e dovrà imporsi in queste ultime giornate da disputare con la dovuta cattiveria, come più volte ribadito dal Presidente Cavola e dovrà dimostrare di che pasta si è fatti, come dichiarato da Tomas Martino a poche ore dal match.

Il Genzano naviga a metà classifica con 23 punti ed è reduce dalla vittoria interna contro Fidaleo Fondi. Tra quelli in corsa per il primato ci sono il già citato Velletri, Anziolavinio, Real Terracina ed al quinto posto Città di Anzio.

L’Ecocity, come abbiamo spesso ribadito, è l’unica avversaria di se stessa: la squadra ha saputo dimostrare di potersi imporre su chiunque quando vuole e dovrà pensare solo ai tre punti fino alla sirena finale.

Appuntamento alle ore 15:00 di domani (sabato), alle ore 15:00, al Palazzetto di San Valentino.

Ufficio Stampa