Il 18 febbario la presentazione del C2 Open Indoor Rowing Championship

Sarà ufficialmente presentata alla stampa MARTEDI’ 18 FEBBRAIO 2020, presso la Palestra Monumentale dell’Università degli Studi di Roma “Foro Italico”, l’edizione numero 18 del C2 OPEN INDOOR CHAMPIONSHIPS di indoor rowing, l’ormai tradizionale ed atteso evento internazionale, organizzato dalla Concept 2, che porterà nella Capitale i migliori specialisti italiani e stranieri del canottaggio da palestra. La manifestazione, in calendario sabato 22 e domenica 23 febbraio sempre all’interno della Palestra Monumentale del Foro Italico, vedrà quest’anno la presenza di oltre 600 partecipanti tra i quali molti atleti della nazionale azzurra, ma anche tantissimi specialisti dell’indoor rowing che hanno conosciuto la disciplina nelle palestre. Prevista la partecipazione di personaggi dello sport, del mondo dello spettacolo.
GARA PER I GIORNALISTI-
Per rendere l’evento ancor più coinvolgente per i media e per gli operatori del settore Concept 2 ha deciso di organizzare una gara, maschile e femminile, riservata ai giornalisti ed operatori del mondo dell’informazione che avranno modo di sfidarsi sulla distanza breve di 500 metri proprio in occasione del C2 Open Indoor Championships di indoor rowing. I colleghi giornalisti che hanno l’interesse ed il piacere di partecipare potranno prepararsi alla competizione allenandosi nelle settimane precedenti all’evento sotto l’attenta guida del tecnico Federale Riccardo Dezi che impartirà lezioni tecniche di indoor rowing a chi ha già dimestichezza con l’attrezzo e ai neofiti.
Gli allenamenti riservati ai giornalisti si svolgeranno il lunedì e giovedì dalle 19.30 presso il Circolo Canottieri Tre Ponti sul galleggiante dell’Università Scienze Motorie del Foro Italico.
Ufficio Stampa Concept 2
Gianluca Montebelli 333.6554876
Mail: gianlucamontebelli@yahoo.it

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania