Calcio a 5> Real Quadrifoglio al debutto in casa pronta a confermarsi

Seconda giornata del Campionato di C2, Real Quadrifoglio pronta a confermare l’ottimo lavoro espresso al debutto contro Zona Pontina, attende Buenaonda.

A dir poco convincente il debutto della squadra guidata da Coach Bruzzese, all’attivo con 9 gol dopo una sola giornata, nella sfida con Zona Pontina.

Clima sereno ma con tanto lavoro settimanale, l’armata di Capitano Ponso è pronto al debutto in casa, al Palazzetto di viale Adriatico del Quartiere di San Valentino.

Debutto in trasferta convincente, ora si gioca in casa contro gli apriliani di Buenaonda, reduci da una sconfitta interna contro Cori Montilepini per 3-4.

Pochi dati al momento per poter pesare le reali forze del campionato ed i prossimi ospiti dei cisternesi arriveranno sicuramente con la voglia di riscatto.

Dalla parte della Real Quadrifoglio c’è sicuramente l’ottimo risultato alla prima giornata, le ottime sensazioni nel gruppo, con ancora molte pedine da mettere sulla scacchiera ed in fase di rodaggio.

Testa bassa e pedalare per un Campionato difficile sotto tanti aspetti, a cominciare da quelli esterni, che stanno creando non poche difficoltà a tutte le Società, come il problema Covid.

Ma si cerca di tenere duro per il bene dello Sport e per gli addetti ai lavori, lavorando giorno per giorno.

Occhi, dunque, puntati sulla seconda giornata: al Palazzetto di San Valentino, andrà in scena questo sabato, alle ore 15:00, la sfida tra Real Quadrifoglio e Buenaonda.

Ufficio Stampa

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania