Calcio a 5> Real Quadrifoglio debutta in casa e vince contro Buenaonda.

A punteggio pieno dopo due giornate.

Un’altra prova positiva per la compagine di Bruzzese che supera con il punteggio di 8-5 gli apriliani della Buenaonda.

Primo Tempo ed è subito vantaggio per il Real, con Perez Ramires che al 4’ minuto si smarca sulla sinistra e tira di potenza nell’angolo opposto. E’ il debutto di Carmona e lo spagnolo si presenta pochi secondi dopo, liberandosi sulla destra e infilando una rasoiata sul palo di sinistra. Il duo spagnolo porta il Real sul 2-0.

Perez Ramirez è il solito folletto in campo, il portiere avversario para un altro tiro da metà campo, ma sulla ribattuta è pronto Gabriele Poli che al 10’ insacca per il 3-0.

Buenaonda prova a reagire, azione confusa al 13’, Andreoli si trova a tu per tu con il portiere e segna per il 3-1 degli apriliani.

15’ minuto, c’è la risposta del Real, con Valerio Barbierato ed è 4-1. E’ ancora lui da lontano a provare il tiro, la palla giunge a Pizzoli che devia in rete. 5-1 Real. Fine Primo Tempo.

Inizia la ripresa e Carmona vuole la doppietta. Serie di finte davanti al portiere e poi il gol del 6-1 dopo soli due minuti. Al 3’ della ripresa è Violetto ad accorciare con un tiro potente da fuori (6-2).

10’ della ripresa, anche Poli vuole la doppietta, pressato in area dall’avversario, si libera e tira: rete del 7-2. Al 15’ Buenaonda ci prova ancora, Andreoli si libera sulla destra e in solitudine tira di potenza ed è 7-3.

16’ minuto, è Fofana a creare preoccupazione sulla destra, assist ghiottissimo per Gianmarco Barbierato che non ci pensa due volte e porta a 8 le marcature della Real Quadrifoglio.

17’ della ripresa, Pezzera si riesce a liberare e infila all’angolo sinistro del portiere Real. Poco dopo l’arbitro fischia rigore per Buenaonda, Andreoli non sbaglia, doppietta per lui.

L’incontro finisce qui, Real Quadrifoglio, supera Buenaonda per 8-5.

Coach Bruzzese: “Contento della prestazione, la squadra sta facendo sempre più quello che voglio e vogliamo diventare. Mi dispiace un po’ per il risultato, perché è vero che abbiamo vinto ma è anche vero che abbiamo preso tre gol nel finale con un rigore dubbio e due ripartenze, quindi dispiace un po’, perché il risultato poteva essere un po’ più largo. Ad ogni modo il Buenaonda non è una squadra che farà la comparsa in questo girone. Era importante vincere la prima in casa, sono contento del debutto di Carmona che ha segnato due reti, bene anche i giovani con Gianmarco Barbierato in rete e Poli con una doppietta, e ora prepariamo il derby contro il Borgo Flora, continuando a lavorare come stiamo facendo.

Ufficio Stampa: Alessandro Del Giovine

Foto: Andrea Massimo Fino

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania