Calcio> Mundial FC: ufficiali Lucci e Leonardi

Dopo la serata di presentazione del nuovo progetto che vedrà la Mundial FC avere una prima squadra che disputerà il campionato di Prima Categoria laziale stagione 2021/2022, arrivano le prime novità ufficiali che, nello specifico, sono rappresentate dal portiere classe 1984 Adriano Lucci e dall’attaccante classe 1988 Daniele Leonardi, in foto insieme al tecnico Isidori e al ds Meddi.

Questo il commento di Lucci: “La presentazione mi ha trasmesso sensazioni molto positive. Si vede che si tratta di una società attrezzata e che vuole fare la differenza. E’ l’avventura che cercavo perchè la rosa che si sta allestendo è di prim’ordine. Sono consapevole del valore dei miei vecchi compagni e di quelli che si sono uniti fino a qui. Non faccio pronostici,non li ho mai fatti perchè l’esperienza mi insegna che bisogna sempre fare i conti con gli avversari, ma posso dire che il nostro di progetto è molto valido”.

Dello stesso avviso anche Leonardi: “Sicuramente, come ho detto nella riuniune di presentazione, con la società le sensazioni sono molto positive perchè come gruppo ci sentiamo alle spalle una società seria e ambiziosa, stessa cosa vale per lo staff tecnico che in queste prime fasi ci sta trasmettendo la passione con cui stanno organizzando la stagione. Dalla nostra il gruppo è senza dubbio competitivo e possiamo puntare alle zone alte della classifica. Personalmente mi auguro il massimo risultato ma sappiamo che vincere non è mai facile e ci sono tanti fattori che devono coincidere nel corso della stagione per ottenere questo risultato”.

Ufficio Stampa