Calcio> La prima squadra della Mundial FC prende forma

ECCO IL DS MEDDI ED IL TECNICO ISIDORI: “PROFESSIONALITÀ E SENSAZIONI POSITIVE PER QUESTA NUOVA AVVENTURA”

Serata conviviale in casa Mundial Football Club presso il ristorante del litorale Ma.Ga.Bar dopo l’annuncio ufficiale della partnership tra Dragona e Mundial FC per la creazione della prima squadra che parteciperà al campionato di Prima Categoria laziale nella stagione 2021/2022. Un progetto importante ed ambizioso che mira subito ai piani alti e che vedrà, oltre ai già annunciati Osvaldini, Cerrocchi e Valente, due figure importanti: il direttore sportivo Marco Meddi (arrivato dopo le esperienze con Ostiantica e Dragona) ed il tecnico Daniele Isidori (giunto dopo aver militato negli ultimi 4 anni con il Real Testaccio).

Queste le prime parole del ds Meddi: “Sono orgoglioso di iniziare questo nuovo percorso perché in questo Club ho notato subito tanta professionalità da parte di tutti. E’ un grande piacere per me essere stato chiamato a lavorare qui, per la nuova stagione stiamo lavorando molto bene e penso che si stia creando un ottimo gruppo di giocatori con tanta voglia di fare bene e di ottenere buoni risultati per far crescere questa società”.

Dello stesso avviso mister Isidori: “Provo sensazioni positive perchè credo di essere entrato in un grande progetto con una società seria e preparata, con persone valide ed ambiziose. Molti nel calcio fanno progetti ambiziosi che poi rimangono solo progetti, qui invece si capisce che dietro le parole ci sono persone concrete con voglia di arrivare, proprio come la mia. La prossima stagione sarà entusiasmante perché si sta allestendo una squadra all’altezza della società. La Mundial FC si presenterà al prossimo campionato con una rosa di giocatori di spessore per la categoria: un giusto mix tra esperienza e gioventù che dovranno portare in campo la mia mentalità, quindi fare calcio ed essere calciatori, non giocatori di pallone”.

Ufficio Stampa