Calcio a 5> ASD Smart Working Cisterna debutta in casa

ASD Smart Working Cisterna debutta in casa, al Palazzetto del Quartiere di San Valentino, ore 15:00. In arrivo Ardea Calcio a 5.
Tutto pronto per il debutto ufficiale della nuova Smart Working Cisterna, che davanti ai propri tifosi affronterà la seconda giornata del campionato di C2.
Bene la prima di campionato, con la vittoria contro Laundromat Gaeta, con il punteggio esterno di 6-1. La squadra di Capitan Ponso ha ricaricato le batterie, con un morale rinnovato, in vista della gara di sabato.
Tre punti il bottino iniziale, Coach Nanni ha preparato la gara contro una squadra tradizionalmente preparata e ostica: “In settimana ci siamo allenati bene, quando ottieni una prima vittoria, l’umore è alto. Una settimana positiva.
L’Ardea Calcio a 5 l’ho affrontata tre anni fa, in C2, e già allora avevano un roster di tutto rispetto. Ora è cambiato l’allenatore, qualche giocatore, ma hanno ancora una rosa di altissimo livello, tra giovani e senior. Una bella realtà.
Spero che i tifosi cisternesi vengano a tifare la Smart Working. Mi ricordo questo palazzetto da avversario, pieno e che faceva tanto rumore. Veramente caloroso. Mi auguro che sabato la popolazione di Cisterna venga a seguire questi ragazzi, perché posso garantire che se lo meritano. Lo spettacolo, al di là di tutto sarà garantito.”
Tutto pronto per la prima in casa per la Smart Working Cisterna, che vi aspetta questo sabato alle ore 15:00, al Palazzetto di viale adriatico. Ci sarà inoltre la diretta streaming.

Ufficio Stampa