Football Americano> Mastini vs Seamen per chiudere la Regular Season

Inusuale appuntamento settimanale per il football italiano, che domani a Pescantina (VR) chiuderà la stagione regolare IFL con la partita tra Mastini Verona e Seamen Milano. Senza pressioni o obiettivi particolari, stante la posizione nel ranking delle due contendenti, questa sfida sarà l’occasione giusta per vedere in campo tanti giovani e, per i Mastini, per salutare degnamente il proprio pubblico. Kick off alle ore 18.00

Week 13 in IFL e ultima giornata di stagione regolare programmata per domani, giovedì 2 giugno, sfruttando la festività. In campo Mastini Verona e Seamen Milano, ovvero la testa e la coda del ranking di Prima Divisione 2022. Nessuna particolare posta in gioco, naturalmente, ma la voglia di ben figurare, da entrambe le parti, non mancherà di certo, visto che i milanesi puntano ad una chiusura senza macchia in questa regular season e i Mastini, dopo la bella prova difensiva contro i Panthers della scorsa settimana, cercheranno di ripetersi, per accomiatarsi al meglio da questo primo, storico Campionato e davanti al proprio pubblico.

Dopo quasi tre settimane di pausa, i Seamen giocheranno in trasferta schierando, con ogni probabilità, gran parte dei propri giovani atleti, con la testa già alle semifinali e in attesa di conoscere chi, tra Dolphins Ancona e Vipers Modena, proverà a sbarrare loro il cammino verso l’Italian Bowl, il prossimo 18-19 giugno.

Kick off fissato a Pescantina (VR) per le ore 18.00 e diretta streaming, come sempre, su Eleven Sports.

Risultati LIVE e link diretto allo streaming sulla web app federale Gameday:
https://gameday.fidaf.org/

Classifica IFL: Cisalfa Seamen 7-0, Panthers 6-2, Guelfi 6-2, Dolphins 4-4,
Vipers 3-5, Warriors 3-5, Ducks 3-5, Rhinos 2-6, Mastini 1-6,

Ph. Credits: @Stefano Scaccia

Per informazioni:
Barbara Allaria
Press & Communication Officer
0331-770343 / 338-6541305
press@fidaf.org

FIDAF – Italian Federation of American Football

c/o CONI – Palazzo H – Piazza Lauro de Bosis 15 00135 Rome (RM)
+39 06 3272 3221 | ufficiostampa@fidaf.org | http://www.fidaf.org