Acli> Il San Giovanni Evangelista nel Trofeo Primo Serangeli di Calcio a 5

ROMA – La squadra del San Giovanni Evangelista ha trionfato nel “Trofeo Primo Serangeli” di calcio a 5, promosso dall’US ACLI di Roma, vincendo le finali sia per quanto riguarda il Campionato, sia per l’US ACLI Roma Cup, entrambe in categoria Open.

Le partite, che si sono disputate entrambe presso il Centro sportivo Ferratella, in via Salvatore Quasimodo 124 a Roma, hanno visto affrontarsi prima il San Giovanni Evangelista contro l’asd Santa Gemma per l’US ACLI Roma Cup, con il risultato finale di 4-2 al termina di una gara molto tirata, e poi sempre il San Giovanni Evangelista contro Progetto Calcio, con risultato finale di 6-1.

In totale, il torneo ha visto la partecipazione di oltre 70 atleti. È stata assegnata anche la Coppa Disciplina, per la squadra che ha mostrato il maggior fair play, vinta da Progetto Calcio per la coppa e dal Santa Gemma asd per il Campionato.

“È sempre bello – commenta Luca Serangeli, presidente US ACLI Roma – vedere serate di sport come queste, con squadre che si affrontano apertamente, ma sempre con grande rispetto e lealtà. Siamo molto contenti dei risultati che continuiamo a ottenere nella promozione di uno sport sano e aperto a tutti”.

“Un ringraziamento – aggiunge Massimiliano Campagna, responsabile settore calcio US ACLI Roma – a tutte le persone che hanno reso possibile la realizzazione di questo torneo e anche a tutti i partecipanti che hanno sempre incarnato i valori dello sport nei quali crediamo”.

UFFICIO STAMPA US ACLI ROMA
Agenzia Comunicatio