Finisce 1-1 tra Virtus Francavilla e Giugliano

Inizia la gara. Al 3′ punizione velenosa degli ospiti. Un minuto più tardi è la squadra di casa a sfiorare il vantaggio su errore difensivo di Berman, occasione però sciupata. Al 25′ Russo si impegna su Artistico. Due minuti più tardi il duello si replica, ha ancora la meglio l’estremo difensore ospite. Al 41′ punizione di De Sena, bravo Forte. Al 44′ Virtus Francavilla in vantaggio con una punizione di Giovinco. Termina il primo tempo con il risultato di 1-0.

Inizia la ripresa. Al 6′ gran parata di Russo che devia in angolo. Al 19′ pareggio del Giugliano con De Sena, che su punizione sigla l’1-1. Un minuto più tardi occasione per Bernardotto che per poco non trova le rete. La Virtus ci prova al 26′, ma è ancora bravo l’estremo difensore ospite. Al 37′ destro di Labriola dalla distanza, che non centra il bersaglio grosso. Termina la gara con il risultato di 1-1. 

Virtus Francavilla: Forte, De Marino, Monteagudo, Biondi, Di Marco, Artistico, Izzillo, Macca, Accardi, Fornito, Giovinco. A disposizione: Carretta, Lucarelli, Gavazzi, Polidori, Zuppel, , Risolo, Carella, Lo Duca, Vapore, Enyan, Fekete, Latagliata. Allenatore: Alberto Villa.

Giugliano: Russo, Berman, Yabre (33’st Di Dio), Scognamiglio, Gladestony, Vogiatzis, Caldore, De Sena (33’st Stabile), Rondinella (11’st Oviszach), Ciuferri (1’st Bernardotto), Sorrentino (24’st Labriola). A disposizione: Baldi, Manrrique, Eyango, Zullo, Grasso, Aruta, De Francesco. Allenatore: Francesco Ascione.

Marcatori: 44’pt Giovinco (VF); 19’st De Sena (G); 

Ammoniti: 22’pt Sorrentino (G); 24’pt Yabre (G); 30’pt Berman (G); 40’pt Giovinco (VF); 13’st De Sena (G); 17’st Accardi (VF); 32’st Vogiatzis (G); 

Espulsi:

Recupero: 2’pt; 4’st. 

 SHARE ON FACEBOOK SHARE ON WHATSAPP SHARE ON TELEGRAM