A Mondofitness irrompe l’Impacto Training

Giovedì 20 luglio lezione dimostrativa gratuita a partire dalle ore 21.00 del nuovo metodo di allenamento adatto a tutti ideato dal trainer Fabio Inka

A Mondofitness irrompe l’Impacto Training. Giovedì 20 luglio, a partire dalle ore 21.00, lezione gratuita e dimostrativa per tutti i frequentatori del Villaggio più sportivo della Capitale, all’interno dello Stadio Paolo Rosi all’Acqua Acetosa, del nuovo programma di allenamento ideato da Fabio Inka, preparatore atletico, che mettendo a frutto la sua esperienza, ha messo a punto l’innovativo metodo.
Impacto Training é stato recentemente inserito nella proposta formativa dell’Università Telematica San Raffaele di Roma, dove Fabio Inka é anche assistente alla cattedra di Teorie Tecnica e Didattica del Fitness.
È stato inoltre relatore presso la Scuola dello Sport del Coni, scrive su Women’s Fitness e collabora Inka con diverse riviste del settore. Ex atleta dell’Aeronautica Militare, Fabio ha lavorato come Fitness Manager nella prima palestra della cantante Madonna in Messico.
L’Impacto Training è un programma di allenamento ad alta intensità che accelera il metabolismo e consente di consumare grassi e calorie non solo durante l’allenamento, ma anche nelle 48 ore successive.
Migliora forza ed efficienza muscolare senza “gonfiare” i muscoli; aumenta coordinazione, equilibrio e flessibilità e permette di perdere fino a un kg di grasso corporeo a settimana senza intaccare la massa muscolare. È un eccellente sostituto dell’attività aerobica tradizionale per incrementare la resistenza cardiovascolare.
E’ rapido ed efficace: si può fare ovunque perché non necessita di alcun attrezzo né di molto spazio: bastano pochi metri quadrati.
Ogni singolo allenamento dura solo 20 minuti ed è completamente a corpo libero.
I risultati sono evidenti già in 8 settimane, allenandosi 5 volte a settimana per 20 minuti. Questo programma di allenamento si può adattare a differenti livelli di forma fisica purchè non vi siano patologie in corso: non hai bisogno di essere già allenato per iniziare.
Impacto Training è una guida per il benessere del corpo e della mente.

Contatti:

Mail: segreteria@mondofitness-roma.com
Web: www.mondofitness-roma.com
Ufficio stampa: Gianluca Montebelli cell.3336554876 mail:gianlucamontebelli@yahoo.it