Calcio a 5> La Lazio cerca il settimo risultato utile

Emanuela Martone

Emanuela Martone
Dopo il pareggio di Taranto, la Lazio attende la Pro Reggina nella quarta giornata del girone di ritorno. Una vittoria per continuare a correre ma soprattutto per guadagnare tre punti e collezionare il settimo risultato utile consecutivo da quando in panchina è arrivato Fausto Curti. Le ragazze bianco-celesti al terzo posto a -2 dalla capolista dovranno cercare di mantenere la giusta concentrazione per questo periodo che si preannuncia snervante con molti scontri diretti e, poi, le finali di Coppa Italia. Nell’ordine la Lazio affronterà la Pro Reggina, il derby con la Virtus Roma, la Jordan e l’Ita Salandra tutte nelle prime sei posizioni di classifica. Intanto, però, occhi puntati sulla gara di domenica contro la squadra calabrese, appuntamento al Palazzetto Comunale di Fiumicino in Via Danubio alle 16.
Emanuela Martone, rigore parato a Taranto: “Il punto conquistato a Taranto c’è servito per fermare loro che restano prime in classifica ma a soli due punti. La Reggina sta solo 2 punti sotto di noi e dobbiamo fargli capire dal primo minuto della gara che la Lazio è più forte, mettendo il risultato al sicuro. Dobbiamo entrare in campo con la giusta convinzione così da non lasciar giocare l’avversario. Siamo una squadra molto tecnica con ottime individualità e a livello di squadra con tanto cuore. E poi, rispetto alle altre squadre abbiamo una panchina lunga e valida. Se questa squadra prende la giusta consapevolezza del suo valore non ce n’è per nessuno, la Lazio è la squadra più forte di questo girone”.
Classifica serie A femminile, girone B: Real Statte 31, Virtus Roma 30, SS Lazio 29, Jordan 28, Pro Reggina 27, Ita Salandra 23, Focus Foggia 21, CUS Palermo 19, Woman Marigliano 12, Città di Pescara 11, P.Ganzirri 7, Trinakria 3 (ritirato).

Responsabile Stampa
Serena Cerracchio
338 – 6546703
Serena.cerracchio@gmail.com