Martedì 24 luglio il sindaco Alemanno in visita a Mondofitness

MARTEDI’ 24 LUGLIO ALLE 19,00 IL SINDACO DI ROMA ON. GIANNI ALEMANNO E IL DELEGATO ALLO SPORT ON. ALESSANDRO COCHI IN VISITA A MONDOFITNESS

Il Sindaco di Roma Capitale On. Gianni Alemanno, accompagnato dal Delegato alle Politiche dello Sport di Roma CapitaleOn.Alessandro Cochi, martedì 25 luglio alle ore 19,00 visiterà le aree sportive di Mondofitness, il villaggio dello sport di Tor di Quinto che da tredici anni permette a più di 100.000 romani, da giugno a settembre di fare sport all’aria aperta in una splendida location.
La presenza del Sindaco Gianni Alemanno, grande appassionato e praticante di sport, è diventata ormai una simpatica tradizione. Già lo scorso anno infatti il Primo Cittadino ha fatto un lungo giro all’interno del Villaggio, cimentandosi in alcune discipline, insieme agli istruttori delle varie aree. “Siamo particolarmente felici-ha dichiarato l’organizzatore Andrea De Angelis- della presenza del Sindaco e del Delegato Cochi a Mondofitness. E’ il segno tangibile che il nostro progetto, che permette a tutti a prezzi contenuti di svolgere attività sportiva all’interno del Villaggio, è stato apprezzato anche da chi governa questa città. Un grande attestato di fiducia e stima nei nostri confronti che ci sprona a far sempre meglio nel prossimo futuro.”

Capo Ufficio Stampa Mondofitness: Luca Montebelli 333-6554876
Ufficio Stampa Mondofitness: Matteo Mantovani 348-5214518

mail:gianlucamontebelli@yahoo.it
mail: mantovani.ufficiostampa@mondofitness-roma.it

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania