Il carnevale dell’Ice Park di viale di Tor di Quinto si traveste in musica per due serate doc ricordando American Graffiti

In arrivo maschere e musica doc alla Baita dell’Ice Park di viale di Tor di Quinto per un carnevale ricco di note. Grazie al direttore artistico della struttura, Alessandro Abete, giovedì 7 febbraio, per la gioia di grandi e piccini, andrà in scena un mega party in maschera dal titolo “American Graffiti”. Ve lo ricordate il celebre film diretto da George Lucas, omaggio nostalgico del regista alla sua gioventù e a quella dei ragazzi degli anni ’50-’60? La serata sarà tutta imperniata sul tema della pellicola con il sottofondo delle musiche della mitica e pluripremiata colonna sonora. Ci sarà inoltre una grande sfilata in maschera con tanto di cotillons, castagnole, frappe e balli fino a tardi. Grande atteso della serata l’esilarante Greg.
Si replicherà il 9 febbraio, sabato grasso, con tante altre sorprese dalle 10 di mattina fino ad oltre le 16 per grandi e piccini, come è nello spirito del villaggio invernale che vanta la pista olimpionica di pattinaggio sul ghiaccio più grande della capitale. In scena animatori, mascotte e goloso buffet. Ma soprattutto, alle 21,30, tributo all’intramontabile Battisti.

Lucilla Quaglia
Ufficio stampa Ice Park