Calcio a 5> La Lazio vola ma che fatica

Nella sesta giornata di serie A del girone di B la S. S. Lazio passa a Foggia grazie ai tre goal della solita Sanchez. Gara che si mette subito male per le bianco celesti che al secondo minuto subiscono il vantaggio della squadra di casa. Il primo tempo si chiude sull’ 1 a 1 però perché al 13° Sanchez trova il pareggio. Nella ripresa parte meglio il Foggia e al 28° viene premiata con un goal che vale il nuovo vantaggio. La Lazio accusa il colpo e i continui capovolgimenti di fronte danno vita ad una bella partita con entrambe le squadre meritevoli dei tre punti. Al 31° però la spagnola bianco celeste mette a segno il 2 a 2 e quando la gara sembrava andare verso il pareggio finale ancora Sanchez a tre dalla fine regalava i preziosissimi tre punti alla Lazio.
Patricia Jornet Sanchez: “E’ stata una gara molto difficile, il campo era scivoloso e non era facile controllare il pallone. Anche loro meritavano di vincere perché hanno giocato una gara aggressiva e nel loro campo sono brave a farsi valere ma per fortuna siamo riuscite a portare il risultato a casa. Ora siamo terze ma non possiamo più sbagliare e rischiare troppo perché la lotta per i play off è molto dura”.
Classifica: Az Gold Chieti 47, Montesilvano 36, S.S. Lazio 35, Virtus Roma 32, Ternana 30, Aranova Ceprano 25, Woman Napoli 23, Focus Foggia e At.Ardea 18, Perugia 16, Pescara 7, Sorrento 0.

Serena Cerracchio
Addetto Stampa SS Lazio c5 femminile