Rugby> Lazio, Trofeo Eccellenza, i convocati per la finale

foto Fraioli

foto Fraioli
I tecnici biancocelesti De Angelis e Jimenez hanno comunicato la lista dei convocati per la trasferta di Viadana, per la finale del Trofeo Eccellenza. Ci sono ancora una serie di nodi da sciogliere prima della definizione del XV titolare che, domenica allo Zaffanella, giocherà la seconda finale consecutiva dell’ex Coppa Italia.
Per quanto riguarda gli infortunati, sono ancora fuori gli assenti di lungo corso Mannucci, Young, Bruni e Riccioli, ai quali va aggiunto Panico, fermo per un risentimento muscolare e comunque indisponibile in quanto parte della spedizione azzurra per il Sei Nazioni under 20. Costretti in “infermeria” a causa di un’influenza, per l’allenamento di ieri, saranno comunque disponibili, Tartaglia, Man of the Match contro San Donà sabato scorso, e Giangrande.
I biancocelesti, reduci dalla vittoria casalinga (23 a 22) sul San Donà, avranno l’obbligo di provare a fare meglio del brutto 50 – 15 con cui si era chiuso l’incontro di Eccellenza sul campo dei gialloneri.
In attesa dell’allenamento di domani, dal quale dovrebbe venir fuori la formazione titolare per domenica, questo l’elenco dei venticinque convocati, in ordine alfabetico e per reparto.

Avanti: Nicolò Cannone; Saverio Colabianchi; Edoardo Dionisi; Oliviero Fabiani; Carlo Filippucci; Nelius Keogh; Simone Lorenzini; Lorenzo Nardi; Michele Nitoglia; Francesco Pepoli; Matteo Pietrosanti; Diego Ricci; Vincenzo Ventricelli; Guglielmo Zanini.
Trequarti: Giulio Bisegni; Davide Bonavolontà; Stefano Canale; Edoardo Gargiullo; Durandt Gerber; Valerio Lo Sasso; Carl Manu; Giulio Rubini; Fabrizio Sepe; Alessandro Tartaglia; Diego Varani.

Cesare Venturoli
Ufficio Stampa SS Lazio Rugby